CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio htc incredible s o altro smartphone max 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio htc incredible s o altro smartphone max 400€

    Salve a tutti! ho bisogno di un consiglio.. ho un htc wildfire s ma a causa della lentezza nella navigazione, della memoria ristretta e dell'incompatibilità con molte app e giochi belli ho deciso di cambiarlo.. girando su internet ho visto l'htc incredible s a 400€ e mi piace moltissimo.. me lo consigliate? com è come terminale? app e giochi girano bene? e quali sono i suoi difetti?
    oppure mi consigliate un altro smartphone magari più nuovo? vorrei spendere max 400€.. grazie a tutti per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sarò sincero, per quella cifra trovi di meglio. poi è chiaro, dipende da ciò che ne devi fare.
    altra domanda fondamentale è, sei disposto a comprare usato? perchè chiaramente trovi bella roba per quella cifra

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se ti piace molto incredibile s, io ti consiglio htc sensation xe: in rete lo trovi a prezzi tra 400 e 450 nuovo, rispetto ad incredible s ha schermo leggermente più grande e risoluzione maggiore, 1 gb di ram, processore dual core 1.5 GHz, cuffie beats audio davvero di ottima qualità...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Frost: preferirei comprarlo nuovo, usato non mi fido molto.. io vorrei un cellulare buono, veloce in internet, che supporti tutte le app e i giochi e quindi anche con una memoria interna per le app capiente.. che nell'incredible è di 760 mb che per me sono sufficienti..
    Massimiliano: a me l'incredible piace proprio perchè mi sembra compatto e lo schermo da 4 pollici è perfetto.. 4,3 sono già troppi..

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Allora va bene quello, comunque come dimensioni non cambia molto si parla di millimetri... il fatto è che 400 euro al giorno d'oggi per un single core sono molti...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so infatti è proprio questo che non mi convince.. oppure qualche altro smartphone??


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto un confronto di dimensioni tra incredible e sensation, i due hanno praticamente la stessa dimensione in larghezza e spessore, mentre il secondo è pochi millimetri più alto... secondo me a questo punto puoi tranquillamente prendere un sensation xe su quella cifra, se vuoi spendere di meno e tornare ad i single core a circa 300 si trova Sony xperia arc, ma rimango dell'idea a sto punto meglio un dual core

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma sono ancora molto indeciso.. vedrò in questi giorni


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy