-
Samsung Galaxy S Plus...chiarimenti!!
Salve, sarei interessato ad acquistare un Samsung Galaxy S Plus...me lo consigliate?! Ho letto su un paio di post in giro per internet che dā un pō di problemi del tipo dopo una chiamata rimane in stand-by e altro...in conclusione č uno Smartphone che mi consigliate o dovrei puntare su qualcos'altro?! Anche se a me piace tantissimo questo! Aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo!
-
-
-
Senior Droid
Lo ha il mio compagno di banco e che io sappia non ha mai avuto impuntamenti o problemi vari quindi se non pretendi un tip di gamma te lo consiglio comunque a confrontarlo con un tft con risoluzione decente i colori vengono troppo sparati dall' amoled se ti interessa la fedeltā dei colori ma per il resto te lo consiglio.
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks! 
-
-
Grazie per avermi risposto! Cmq sono sempre pių convinto a prendere questo cell! Ma ho visto un altro cell che dovrebbe uscire tra poco...il Samsung Galaxy S Advance...che ne pensate? E' migliore del Samsung Galaxy S Plus? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Alexuzzo92; 14-04-12 alle 00:29
-
-
Ho letto anche che per quanto riguarda gli aggiornamenti non c'č ne saranno...che vuol dire? Scusate le troppe domande ma non sono tanto esperto!
-
-
Senior Droid
Vuol dire che per il plus non ci saranno pių aggiornamenti invece l advance sarā aggiornato ad ICS, se ne hai la possibilitā prendi l' advance
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks! 
-
-
E l'ICS che cambia? Cambia di molto? E poi ho letto su internet che ci saranno aggiornamenti per il Plus perō tra un pō di tempo!
-
-
Il problema č che oggi scade l'offerta della vodafone e quindi con quest'offerta il Plus lo pagherei 100€ in meno...cioč 249€! Che mi consigli di fare? Per il Plus sono importanti questi aggiornamenti?
-
-
Sappi come ti ho detto in chat,che il plus nn verrā molto seguito.Un dell che sembrerebbe che a poco a poco sta morendo!Dell'ad ance nn saprei dirti visto che degli utenti che conosco qua nel forum,nessuno c'é l'ha!!!Io ti consiglierei o un s i9000,aggiornamenti ufficiali scordateli,ma ufficiose,quante ne vuoi!!!Oppure,ma spendere qlk in pi,s2.
Il Guerriero
-
Permessi di invio