CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy Nexus Vs S2 vs (s3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Considerando che l'SII (2011) se la gioca ancora coi nuovi terminali e soprattutto considerando che ancora oggi Samsung rappresenta il TOP (frase da fanboy? No, realismo), io direi di aspettare tranquillamente SIII.
    Del resto, se è vero, com'è vero, che SII se la gioca alla grande con Nexus, Razr, Xperia S e compagnia bella, non oso pensare cosa sarà capace di fare SIII. Se avrà la velocità e la fluidità di SII, con caratteristiche potenziate, con quella qualità di navigazione web, con materiali migliori...potrà essere quasi lo smartphone definitivo.

    Ah, per restare in tema: io trovo il retro del Nexus orribile. Vero che si potrebbe ovviare con una custodia.
    Il retro di SII, ma soprattutto del Note, sono molto più belli. E anche il lato B vuole la sua parte direi

    Originariamente inviato da alessinho
    Poi se è convinta di prendere un top smartphone io dico google galaxy nexus in quanto a prestazioni e aggiornamenti secondo a nessuno

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    A me questo fa un po ridere. Poi basta andare nei forum del Google Nexus (o più semplicemente nell'apposita sezione qua su Androidiani) per leggere innumerevoli commenti di utenti insoddisfatti, che ironizzano sulla tanto acclamata Google Experience, criticando la stessa Google ed i suoi continui ritardi sugli aggiornamenti (perché si sa che il Nexus ha avuto problemi ed è tuttora solo al 50% del suo vero potenziale).

    Se... se... se...se mia nonna aveva i cingoli era un carroarmato... che ragionamento eh? Dovrebbe comprare il 3 solo immaginando come possa essere? Pretendere che SIII esca ottimizzato come il 2 è utopia. È noto e normale che uno smartphone appena uscito abbia dei bug. Basta andare indietro di un anno per leggere tutte le lamentele su SII appena uscito. Ora con GB è lo smartphone più stabile e ottimizzato. L SIII necessiterà di più tempo prima di raggiungere un buon liv di ottimizzazione se davvero monterà un Quad... Personalmente sconsiglio ora come ora il Quadcore, assolutamente inutile visto che non sono riusciti ancora a spremere bene i dualcore... per non parlare del costo esorbitante ... Il GN è un caso a parte, pensato per un target di sviluppo ben più di nicchia. Con la 4.0.4 (guarda caso è sempre un passo avanti gli altri) ha raggiunto un miglioramento generale notevole poi ci sono i casi negativi per tutti i telefoni. Non capisco la gente che si lamenta degli aggiornamenti che riceve ogni 2 mesi. Cosa pretende aggiornamenti ogni settimana!?! Mah... io consiglio S2 (risparmi e hai un gran telefono) invece se sei smanettone il GN...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Se deve usare internet e qualche app carina pure un telefono da 150 euro android potrebbe andare bene

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    giustissimo quello che dici ma è fissata con l'iphone 4s e da utente nuovo androidiano (ho preso il note e sono SUPERSODDISFATTISSIMO)... le volevo far vedere che ci sono smartphone che vanno altrettanto bene risparmiando comunque qualcosa.

    Oggi ha visto entrambi e le piaceva molto di più l's2 (...esteticamente )

    Ma quindi il Nexus in fatto di aggiornamenti? non li riceve prima degli altri menzionati? Il tizio del trony dove siamo andati tanto per farle toccare con mano i due telefoni diceva di si...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ma si che li riceve, galaxy nexus è migliorato parecchio negli ultimi tempi... Qualcuno si sta dimenticamdo com'era messo l' s2 all' inizio ...

    Il nexus va molto bene, anche perchè se è ANCHE un fattore estetico, e non ha bisogno di spremerlo fino a farlo agonizzare (lol) non ha alcun minimo problema

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mice80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ma si che li riceve, galaxy nexus è migliorato parecchio negli ultimi tempi... Qualcuno si sta dimenticamdo com'era messo l' s2 all' inizio ...

    Il nexus va molto bene, anche perchè se è ANCHE un fattore estetico, e non ha bisogno di spremerlo fino a farlo agonizzare (lol) non ha alcun minimo problema
    Tanto x sapere come era il gs2 appena uscito? Io ce lho da maggio scorso...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Appena uscito molti accusavano problemi di riavvi improvvisi e freeze nei primi momenti con le rom stock di samsung; Problema risolto in seguito...
    Recentemente Android 2.3.6 per Galaxy S2: Samsung risponde ed ammette il problema | iLoveTech | Il blog per chi ama la tecnologia!.

    Questo solo una parte, mio padre ne ha avuto uno preso a giugno 2011 e l'ha cambiato ad agosto perchè ogni tre per due si riavviava da solo...

    Con questo non sto accusando nessuno, sono convinto tutt' ora che sia un terminale validissimo anche a un anno di distanza... Ma, specialmente all'inizio, come tutti, i suoi problemucci li ha avuti

    Poi, se a te non è successo nulla (come a molti altri), meglio così

  7. #16
    Androidiano L'avatar di mice80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molti accusavano è una parolona ...l unico problema é ed era la batteria...la fluidità é massima dal primo momento. Il gs2 penso che sia il cel più ottimizzato al momento del uscita. Il nexus è sicuramente un ottimo cel, ma niente di più del s2..anzi pure qlcosa di meno .

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non ho detto che l' s2 che è un terminale non ottimizzato o balle varie... Rimane a tutt'oggi un ottimo terminale... Dico che i suoi problemini (e ripeto, come tutti) li ha avuti anche lui.

    Tra s2 e galaxy nexus secondo me è difficile decretare un vincitore... Forse vince s2 per poco, ma alla fine siamo li... De gustibus

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse a dicembre il GN aveva qualcosa in meno, ora sicuramente è avanti con la 4.0.4. Già lo schermo meraviglioso basterebbe (per i miei gusti) a decretare il vincitore; poi i piccoli bug di sistema sono stati risolti e la batteria ora è davvero notevole: 1 giorno ad uso intenso e quasi 2 ad uso normale. Poi che a uno piaccia di più SII non discuto, ma che ora affermi che sia oggettivamente migliore non lo può più dire

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy