Potreste aiutarmi nella scelta dei due tablet cinesi?
Potreste aiutarmi nella scelta dei due tablet cinesi?
Ciao, anche io sono un po' in dubbio tra questi due tablet. Ho seguito la discussione sul KD06 iniziata da asbonline. Sono quasi tutti estremamente entusiasti di quel tablet e la cosa è contaggiosa. Anche io sono quasi convinto. Però anche dello Zenithink ne ho sentito parlare bene.
Qui
"www.collectiontricks.it/forum/hardware-reti/Ct3929-tentativo-recensione-zenithink-zt-280-c91-aka-epad-zt280.html"
trovi una recensione del C91. Credo tu abbia già visto le tante recensioni e unboxing su youtube del C91.
Scrivi se hai qualche opinione in particolare o hai dubbi su qualcosa.
Io è un bel po' che me li studio entrambi e ho due perplessità in particolare:
1) ho necessità che il tablet legga un HD esterno non alimentato (deve alimentarsi dal tablet). Il C91 dovrebbe farlo, il KD06 non so.
2) il C91 ha una porta RJ45 di rete lan. Magari non serve, ma forse se dovessero esserci problemi con il wifi, avere un collegamento a cavo potrebbe significare la salvezza.
Poi ho altri dubbi ma scrivere tutto in una volta non si può!
Tu che opinione hai?
io onestamente mi sto orientando sul mediacom 910i, mi fa star tranquilla la garanzia italiana.c'è un topic sul mediacom.
sul sito apmshop si trovava a €159
Anche io sono indeciso fra il KD06, ed il C91 Upgrade...
Qualcuno potrebbe consigliarci??
Io li userei per navigare, studiare,leggere..Poco per giocare..
Se qualcuno potrebbe consigliarci su quale prendere oppure consigliarci un altro tablet in questa fascia di prezzo (intorno ai 200 euro) ci farebbe un piacere..
Io possiedo il KD06 e fà tutto quello che voi chiedete, il C91 non ce lò ma sono incuriosito e mi sà che prima o poi lo compero, ho visto si ebay che lo vendono a 175€ mentre il KD06 da 199€ che lo ho pagato e passato a 189€, sempre su ebay le caratteristiche sono quasi uguali il C91 ha un processore più potente ma una batteria meno potente del KD06. Onestamente se fossi nelle vostre condizioni prenderei il C91.
Comunque devo dire che io mi trovo bene con il KD06 e visto che lo ho tra le mani posso assicurarvi che è un tablet robusto e carino e ripeto per fare un vero confronto dovrei avere tra le mani anche il C91 e vi assicuro che tra qualche settimana sicuramente lo compero ....... solo per curiosità ..... tra i miei amici non c'è nessuno che lo abbia......
A Voi la scelta ....sicuramente che scegliate il KD06 o il C91 .... farà la vostra felicità...