-
Quale smartphone android scegliere?
Salve a tutti apro questo topic dopo essermi un minimo informato sui vari smartphone e aver visto decine di recensioni......ho intenzione di prendere uno smartphone android perchè mi piace la filosofia su cui fonda linux e tutte le varie funzionalità e libertà di android....il cellulare lo userei soprattutto per musica e video quindi vorrei uno schermo da 4 pollici in su.
La fotocamera non mi interessa per niente ed ultimo ma non per importanza è la batteria che deve durare almeno 1 giorno e mezzo.
IL budget è sui 300 MASSIMO 350
-
-
-
Androidiano VIP
Se non hai problemi di portabilità, vedi un po il note, che per la batteria ci siamo, anche se un giorno e mezzo è veramente raro trovare un smartphone che abbia un autonomia simile lol...
Note, come dicevo, oppure galaxy nexus, che in quanto a batteria è migliorato parecchio...
-
-
il note però sfora di parecchio il budget
-
-
Androidiano VIP
Io credo che utilizzando musica e video con la batteria che duri così tanto non troverai nulla a meno che tu non lasci la connessione staccata e la accemdi all'occorrenza.
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
-
-
bhè allora inevitabilmente caliamo a un giorno che comunque mi andrebbe anche bene!
-
-
Senior Droid
Sony Xperia Arc S is the way. Con qualche buona offerta intorno alle 300 lo si trova (parliamo di un terminale che all'uscita costava tanto) ed è ottimo per guardare video.
I migliori terminali come qualità audiovisiva sono sicuramente Sony e Samsung.
Della Samsung ci sarebbe S Plus (in alcuni posti è in offerta a 250 euro), che è decisamente valido seppur non aggiornabile a ICS.
-
-
ma per quanto riguarda le versioni android sono tutte sempre aggiornabili oppure c'è uno smartphone che si ferma ad esempio a 2.2.3 e un altro invece che viene sempre aggiornato?
-
-
Androidiano VIP
Con il galaxy nexus hai gli aggiornamenti immediati di mamma google... Però direi che ancora sui 300 euri non lo trovi...
Arc S si è un bel terminale Sony sta lavorando molto bene ultimamente, ma non so se aggiornabile, dato che addirittura il top di gamma -xperia s- fatica a ricevere l'aggiornamento a ics, figurarsi i terminali più vecchio... sui 350 trovi l' Atrix... Dacci un'occhiata
-
-
se devo fare la spesa di 350-400 vorrei almeno uno che non venga abbandonato dalla casa produttrice dopo 2 mesi quindi se voi mi dite che il nexus s che è già un ottimo terminale e in più verrà aggiornato ancora per molto tempo faccio lo sforzo e lo prendo anche se il galaxy nexus costa 500 euro mentre il nexus s la metà praticamente....a questo punto meglio il nexus s?
Ultima modifica di Albyx32; 15-04-12 alle 16:43
-
-
Androidiano VIP
Bè oddio di sicuro con il tuo budget di sicuro il nexus s rispetto al galaxy nexus...
p.s. rimane comunque (il nexus s) un' ottima scelta
-
Permessi di invio