CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Galaxy Nexus Vs S2 vs (s3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Galaxy Nexus Vs S2 vs (s3)

La mia ragazza vorrebbe cambiare il cell ed è indecisa tra questi tre.

Conviene aspettare che esca l's3 o vanno già molto bene i due indicati?
    NOn penso voglia spendere una cifra eccessiva e vedendo in giro il Nexus c'è a buon prezzo.

Il suo utilizzo bhe qualche foto senza pretese, internet, qualche app carina...e che esteticamente sia bello
    Io pensavo il Nexus...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

io penso il nexus
    l's3 secondo me sarà fail a livello di batteria

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

anche io dico nexus.
    Esteticamente mi piace, ha potenza da vendere e riceverà molti update.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1
    anche io dico nexus.
    Esteticamente mi piace, ha potenza da vendere e riceverà molti update.

Quoto in tutto e aggiungo che con il nuovo aggiornamento supera di gran lunga S2... ha raggiunto una stabilità e fluidità notevoli senza parlare della batteria che dura più di un giorno ad utilizzo medio e una giornata tranquilla ad intenso. Parlo da possessore di entrambi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Zwlpc per il post:

Body80 (15-04-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Se deve usare internet e qualche app carina pure un telefono da 150 euro android potrebbe andare bene

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sony xperia neo è abbastanza buono per l'utilizzo che me deve fare... non capisco perchè comprare un top gamma quando uno smastphone da 200 euro fa egregiamente tutto ciò che le serve..

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se l'utilizzo è solo quello elencato andrebbe bene anche un huawei sonic che davvero un ottimo terminale ed anche esteticamente molto bello (soprattutto la versione white) e te lo porti a casa con una cifra irrisoria in confronto alle prestazioni infatti costa solo 99€ da Vodafone..

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Poi se è convinta di prendere un top smartphone io dico google galaxy nexus in quanto a prestazioni e aggiornamenti secondo a nessuno

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Considerando che l'SII (2011) se la gioca ancora coi nuovi terminali e soprattutto considerando che ancora oggi Samsung rappresenta il TOP (frase da fanboy? No, realismo), io direi di aspettare tranquillamente SIII.
    Del resto, se è vero, com'è vero, che SII se la gioca alla grande con Nexus, Razr, Xperia S e compagnia bella, non oso pensare cosa sarà capace di fare SIII. Se avrà la velocità e la fluidità di SII, con caratteristiche potenziate, con quella qualità di navigazione web, con materiali migliori...potrà essere quasi lo smartphone definitivo.

Ah, per restare in tema: io trovo il retro del Nexus orribile. Vero che si potrebbe ovviare con una custodia.
    Il retro di SII, ma soprattutto del Note, sono molto più belli. E anche il lato B vuole la sua parte direi

Quote Originariamente inviato da alessinho Visualizza il messaggio
    Poi se è convinta di prendere un top smartphone io dico google galaxy nexus in quanto a prestazioni e aggiornamenti secondo a nessuno

A me questo fa un po ridere. Poi basta andare nei forum del Google Nexus (o più semplicemente nell'apposita sezione qua su Androidiani) per leggere innumerevoli commenti di utenti insoddisfatti, che ironizzano sulla tanto acclamata Google Experience, criticando la stessa Google ed i suoi continui ritardi sugli aggiornamenti (perché si sa che il Nexus ha avuto problemi ed è tuttora solo al 50% del suo vero potenziale).

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Considerando che l'SII (2011) se la gioca ancora coi nuovi terminali e soprattutto considerando che ancora oggi Samsung rappresenta il TOP (frase da fanboy? No, realismo), io direi di aspettare tranquillamente SIII.
    Del resto, se è vero, com'è vero, che SII se la gioca alla grande con Nexus, Razr, Xperia S e compagnia bella, non oso pensare cosa sarà capace di fare SIII. Se avrà la velocità e la fluidità di SII, con caratteristiche potenziate, con quella qualità di navigazione web, con materiali migliori...potrà essere quasi lo smartphone definitivo.

Ah, per restare in tema: io trovo il retro del Nexus orribile. Vero che si potrebbe ovviare con una custodia.
    Il retro di SII, ma soprattutto del Note, sono molto più belli. E anche il lato B vuole la sua parte direi

A me questo fa un po ridere. Poi basta andare nei forum del Google Nexus (o più semplicemente nell'apposita sezione qua su Androidiani) per leggere innumerevoli commenti di utenti insoddisfatti, che ironizzano sulla tanto acclamata Google Experience, criticando la stessa Google ed i suoi continui ritardi sugli aggiornamenti (perché si sa che il Nexus ha avuto problemi ed è tuttora solo al 50% del suo vero potenziale).
    Scusami, ma il fattore bellezza è del tutto soggettivo... Poi spero che voi abbiate ragione quando parlate in questi dell S3, ve lo auguro, e che samsung rappresenti il top... Bè xD non stiamo a esagerare... Se prendi ancora s2, si è ancora uno dei terminalipiù validi (per quanto, quanti si lamentano dei freeze o dei riavvii improvvisi?), ma tutti gli altri "galaxy" di fascia medio-bassa a cui samsung ha gonfiato il prezzo solo in nome di s2 o galaxy note non mi sembra una nota di merito...

Poi dipendeda che lato la si vede...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio