CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet da 10" - dubbi su quale prendere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tablet da 10" - dubbi su quale prendere

    Ciao a tutti,

    ormai da mesi sto cercando di acquistare un tablet da 10"... premetto che sono uno sviluppatore (anche se su Android non ho fatto ancora molto) e la mia necessità è di un oggetto che sia quantomeno aggiornabile ad ICS, possibilmente anche un buon acquisto. Ah, su desktop uso Linux e Mac.

    Più di due mesi fa mi ero convinto sull'Asus Transformer Prime, lo ordinai (pagandolo!) ad un Asus point con la prospettiva di averlo in un paio di settimane, poi le settimane sono diventate quattro, poi otto... insomma ho annullato tutto e mi sono fatto rendere i soldi. Fra l'altro nel frattempo ho letto di un problema sul GPS e anche di una serie di problemi piuttosto tristi sull'aggiornamento a ICS del modello precedente tf101. Insomma non sono più tanto convinto.

    Ora sono di fronte al dilemma. Su quale mi dirigo? Potrei insistere sul Prime, ma ancora una volta sto vedendo che è il più difficile da reperire. I Samsung hanno qualche specifica che mi lascia perplesso (leggevo di connessioni USB proprietarie, se è così ciao). Acer? Sony? Motorola? Ah possibilmente un modello che sia già sul mercato perché ok l'avanguardia ma ad un certo punto bisogna anche cominciare a lavorarci e io sono un po' stufo di aspettare per mangiare l'uovo che è ancora nel c... della gallina

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up, scusate...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy