-
-
-
-
prima di consigliarti qualche cosa devo fare alcune domanda:
-cosa ci devi fare?
-che dimensioni vorresti?
budget?
-sei un minimo skillato con android?
-
-
-
-
si scusami,skillato nel senso se saresti capace di installare una rom custom,perché molti tab economici sono tali perché hanno software scadenti.
in ogni caso la chiavetta non so se la può usare con tutti i tab perché molti ne supportano solo alcuni modelli e infatti spesso te la vendono con essi.
l alternativa più vicina acio che ti serve è un tab con modulo 3g incorporato.
pero si sale di prezzo.....
ti consiglio di dare un occhio alla eklore pi ke, con modulo 3g stai comunque sotto i 200 euri...
-
-
Senior Droid
Unico che io conosc a supportare chiavette 3g sono gli archos della serie G9 sarei interessato anche io ma non riesco a trovare da nessuna parte in italia la versione turbo...per forza spedizione dalla Francia per la versione turbo... comunque anche la versione normale è ottima 
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks! 
-
-
non so nemmeno cos'è una rom custom! povera me!
cmq per la cronaca ho anche un Samsung Galaxy Gio con il quale mi trovo molto bene - a parte quando cerco di far funzionare il GPS, insomma Android mi piace proprio!
cercherò un modello con le caratteristiche che mi hai consigliato.
Grazie!!!
-
-
io sono indecisa tra il mediacom 910i (ma il wi-fi ho letto su altra discussione ha problemi ) che si trova a € 159 (apmshop) e il kd06 (ottimo tablet) a € 199 su kigshop.Che mi consigliate?
-
-
per sentito dire su kingshop non si sono trovati tutti bene con ritardi consegne...ecc ecc
-
-
Androidiano VIP
mediacom se non sai installare una rom non serve a niente.. non ha neanche il market
-
-
come si installa una rom?
come posso far lavorare il mio tablet Mediacom in modo che abbia il market e si possa utilizzare in maniera funzionale ?
Grazie!
-
Permessi di invio