Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSbart
spero sia il galaxy nexus se no hai preso un gran sola
che vuol dire? ho visto le foto e tutto!... ho parlato pure telefonicamente con il tizio! Domani spedisce, prossima settimana dovrebbe arrivare
-
se hai fatto pagamento postepay vai tranquillo, ormai per effettuare una ricarica devi dare il codice fiscale dell'intestatario!
-
Quote:
TheDarkness90
che vuol dire? ho visto le foto e tutto!... ho parlato pure telefonicamente con il tizio! Domani spedisce, prossima settimana dovrebbe arrivare
ecco secondo me hai preso una sola..
ci sono 3 tipi di nexus:
-htc nexus one
-nexus s
-galaxy nexus
-
Quote:
chikko04
se hai fatto pagamento postepay vai tranquillo, ormai per effettuare una ricarica devi dare il codice fiscale dell'intestatario!
si infatti anche per questo mi sono fidato, in caso posso sempre denunciarlo visto che ho il suo identificativo ;)
Quote:
ICSbart
ecco secondo me hai preso una sola..
ci sono 3 tipi di nexus:
-htc nexus one
-nexus s
-galaxy nexus
ma parlo arabo o cosa?? Ho visto le foto ed è il Samsung Galaxy Nexus senza alcun dubbio!! ;)
-
Quote:
TheDarkness90
si infatti anche per questo mi sono fidato, in caso posso sempre denunciarlo visto che ho il suo identificativo ;)
ma parlo arabo o cosa?? Ho visto le foto ed è il Samsung Galaxy Nexus senza alcun dubbio!! ;)
Qui mi sa che c'è un po' d'invidia! Comunque ormai il prezzo è quello anche un mio amico lo ha preso a quel prezzo!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
ma invidia da parte mia?? O.o
-
Quote:
chikko04
Qui mi sa che c'è un po' d'invidia!
Mi scuso ma qui era ironica la frase :D
-
woooo bhe dai speriamo non ti arrivi un arringa al posto del nexus o galaxy nexus :-) ma dico io perche non farsi un galaxy note a sto punto dell'ermo colle??
-
il tizio sta mattino ha spedito il pacco! ho visto pure la fattura in foto, con tanto di nome e tutto!! entro giovedì prossimo vi darò la risposta... adesso l'ultimo dubbio è "Cosa ci sarà dentro il pacco" anche se dalla fattura sembra proprio il cell ;) visto le dimensioni del pacco:D
-
Alla faccia di chi ce l'ha buttata, il nexus è arrivato sano e salvo... funzionante e tutto :D è stupendo!! *___*