CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Quale smartphone con buona ricezione e buona fotocamera sui 300 Euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smartphone con buona ricezione e buona fotocamera sui 300 Euro?

    Ciao a tutti.

    Sto cercando uno smartphone android, budget sui 300 euro.
    Come prima cosa deve avere un'ottima ricezione perchè spesso mi trovo in zone con pochissimo campo.
    Inoltre deve avere una buona sezione fotografica, visto che mi trovo a fare foto anche in cattive condizioni di luce.
    Naturalmente una buona gestione della sezione internet (browser ed e-mail con schermo dai 3" in su) e la possibilità di usarlo come hotpost per l'ipad2 (in tethering).

    Tutto il resto, dal design, al peso, fino alla velocità per i giochi non mi interessa.
    Ah, naturalmente, poichè sto molto tempo in giro, anche la durata della batteria è importante, insomma deve arrivarmi fino alla sera.

    Ho comiciato a fare delle ricerche, ma poi mi sono perso fra centinaia di modelli (non pensavo che android in così poco tempo si fosse diffuso su tante macchine!)
    Inoltre della ricezione, il punto che più mi interessa, se na parla poco o mai nei vari test e recensioni.

    Potete consigliarmi alcuni modelli in linea con le mie esigenze?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    col motorola atrix riesco a risponderti a 2 delle tre richieste. h un ottima ricezione ed una batteria dal 1900 mha, pero non ha un grande fotocamera dual led flash ma è una 5 mpixel. sin trova su quella cifra:-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frost1992 Visualizza il messaggio
    pero non ha un grande fotocamera dual led flash ma è una 5 mpixel. sin trova su quella cifra:-)
    5 mpx sono più che sufficienti per un telefono, piuttosto bisogna vedere la qualità di quei px.
    Grazie intato per la risposta, vedo se trovo qualche esempio di scatti con questo motorola.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frost1992 Visualizza il messaggio
    col motorola atrix
    Ma mi sbaglio o ci manca la radio fm? Non che sia importante, ma spesso quando sono in trasferta mi piace ascoltarla....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo so o.o bisognerebbe sentire nel topic dell atrix anche perchè a volte è questione di software quindi con una rom custom si attiva

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio lì ho letto che non è un problema di software, ma hardware perché non sono state saldate le piste dell'antenna...

    Alternative all'atrix ci sono?
    Ultima modifica di gianorione; 21-04-12 alle 14:22

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti do il mio piccolo contributo, anche se forse inutile; da quel che ho visto in giro cercando, i tel con la migliore ricezione sono solitamente Motorola, Nokia e Apple ( strano, vero?).
    Con android è leggendaria la ricezione del defy normale, prende dovunque, anche sottoterra; il resto del telefono non è granché, non ci spenderei più di 160 euro.
    Perfetta la ricezione anche del razr, afflitto però da un pesante effetto mano su wifi; usato lo trovi sui 300 facilmente.
    Il resto di quelli che conosco sono windows phone (omnia w e i lumia), ma sui nokia non è ancora disponibile il tethering ( oltre a tutte le altre limitazioni di Wp).
    Il 4s ha pure un ottima ricezione.
    La ricezione comunque dipende da tanti fattori , fra i quali la versione radio e del firmware, quindi flashando i telefoni puoi avere risultati inaspettati (in positivo o negativo) un pó su tutti i modelli sul mercato.

    Ps ho l'atrix e questa gran ricezione non la noto; la radio fm non è installabile.
    Le foto sono decenti, i video migliori.
    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Vraaden; 21-04-12 alle 15:18

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vraaden per il post:

    gianorione (21-04-12)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    puoi prendere anche un htc sensation, se vuoi ti passo i lcontatto dove l'ha preso un mio amico 260 comprese ss, davvero un ottimo terminale Oo

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche a me interesserebbe il sensation a 260 euro.. mi passi il ocntatto??

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho letto per caso la discussione e sto per inserire in rete l'annuncio di vendita del mio HTC Sensation, in perfetto stato e con tre batterie (le due aggiuntive maggiorate a 1700), completo di scatola scontrino ancora piu' di 1 anno di garanzia , compreso di cover bianca nuova (+ quella nera originale)
    a 280 spedito.
    Fammi sapere se puo' interessarti
    cell 3349410140 Gianni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy