Visualizzazione stampabile
-
Android fascia bassa
ragazzi devo comprare un telefono alla mia ragazza.. il mio baget è di 130 euro.
avevo pensato o al next.. ma la risoluzione del desplay nn mi piace.. avevo pensatoal samsung y ma non lo conosco tanto.. e poi o all'x8 o all'x10 mini.. voi quale mi consigliate?
-
X10 mini è il migliore... o se vuoi spendere poco acer liquod mini
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
hai ragione.. ma nn mi convince x le dimensioni, lo trovo eccessivamente piccolo. ho paura che sia complicato scriverci.. a sto punto nn è meglio l'x8?
-
L'x8 è molto più vecchio e di prestazioni scarse... allora huawei ideos x5a non so se ce la fai col prezzo
-
Evita il liquid mini, meglio il metal
»lotfix on Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
L'x8 è molto più vecchio e di prestazioni scarse... allora huawei ideos x5a non so se ce la fai col prezzo
è vero, però non mi sembra cosi maluccio come prestazioni...l'ideos nn ce la faccio con il prezzo. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lotfix
Evita il liquid mini, meglio il metal
»lotfix on Tapatalk
gia per il liquid l'ho trovato su internet a 145 comprese di spese di spedizione. ed è gia troppo..figuriamoci il metal.. :(
pensavo però anche al Huawei Sonic...voi che ne dite?
-
Ci sono state molte offerte del mini ultimamente, l'hanno dato anche a 89 euro... allora samsung galaxy y?
-
magari trovassi il liquid mini a 89 :P
il galaxy y non lo conosco bene...basta che non abbia lo stesso display e la risoluzione del next...xkè è veramente brutto!
Huawei Sonic non lo considerate proprio?
-
Il galaxy y lascia stare va... Il huawei sonic invece pare molto buono per quel costa, io punterei su quello...