CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Miglior smartphone del momento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Xperia S ha lo schermo migliore ( colori perfetti...anche se il contrasto dell'Amoled rimane il contrasto dell'Amoled), l'Htc One S buoni materiali e altissima velocità del sistema..nella navigazione il migliore a mio avviso è ancora S2. In conclusione direi One S

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lore094 Visualizza il messaggio
    Xperia S ha lo schermo migliore ( colori perfetti...anche se il contrasto dell'Amoled rimane il contrasto dell'Amoled), l'Htc One S buoni materiali e altissima velocità del sistema..nella navigazione il migliore a mio avviso è ancora S2. In conclusione direi One S
    Samsung s2 senza dubbio. Si parla tanto ma non si tiene conto del prezzo. Ditemi una cosa, anche solo una che i telefoni che costano 200 euro piu di S2 possono fare che non si possa fare anche con S2. Aspetto..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Samsung s2 senza dubbio. Si parla tanto ma non si tiene conto del prezzo. Ditemi una cosa, anche solo una che i telefoni che costano 200 euro piu di S2 possono fare che non si possa fare anche con S2. Aspetto..
    Se è per questo anche il mio nexus s può fare tutto ciò che fa l's2, a parte i video hd (credo che al 95% degli utilizzatori non interessi molto) ma qui sono altri fattori che entrano in ballo... c'è chi vuole un certo tipo di schermo chi ne preferisce un altro, chi adora la touchwiz e chi non abbamdonerebbe mai la sense, chi vorrà futuri aggiornamenti importanti (non credo che il gs2 verrà aggiornato oltre la 4.0.3... c'è chi preferisce ottimi materiali alle (magari anche quelle ottime) plastiche di samsung... alla fine sono una serie di piccole cose che però fanno lievitare il prezzo del prodotto... per questo io in questo momento sceglierei one s... magari poi tra 15 giorni presentano l's3 o quello che sarà e mettono l's2 a sotto costo a 299

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Se è per questo anche il mio nexus s può fare tutto ciò che fa l's2, a parte i video hd (credo che al 95% degli utilizzatori non interessi molto) ma qui sono altri fattori che entrano in ballo... c'è chi vuole un certo tipo di schermo chi ne preferisce un altro, chi adora la touchwiz e chi non abbamdonerebbe mai la sense, chi vorrà futuri aggiornamenti importanti (non credo che il gs2 verrà aggiornato oltre la 4.0.3... c'è chi preferisce ottimi materiali alle (magari anche quelle ottime) plastiche di samsung... alla fine sono una serie di piccole cose che però fanno lievitare il prezzo del prodotto... per questo io in questo momento sceglierei one s... magari poi tra 15 giorni presentano l's3 o quello che sarà e mettono l's2 a sotto costo a 299

OK, non hai torto, quindi se vogliamo essere topic e attenerci al titolo, tenendo conto anche dei materiali e cura costruttiva ed infine risoluzione, la risposta è: Apple iphone 4S, in quanto si chiede quale è il miglior smartphone, e non quale è il miglior smartphone Android.
    Quindi ribadisco il concetto, e dico subito di non essere un fan boy in quanto sono possessore di un Samsung Galaxy S Plus, dicevo, il miglior rapporto qualità prezzo adesso come adesso è di Samsung Galaxy S2, in termini assoluti tenendo conto di quello che dici tu, Apple iphone 4S
    Questo in termini oggettivi, poi ognuno ha delle opinioni diverse che rimangono comunque tali!

EDIT: Tieni conto che S2 lo porti a casa con 400 euro se sai cercare, One S se tutto va bene lo porti a casa con 100 euro in più, equivalente al 25% in più...
    Ultima modifica di diego63; 21-04-12 alle 09:00

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho visto al negozio il One S : veramente lo shermo fa schifo considerato che passa i 600 eurozzi, icone e scritte paiono sgranate, alla larga state!!!

inviato dal mio roccioso GS2

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Sempre tenendo d'occhio i prezzi (con 700 euro è capace anche Topo Gigio di fare un bello smartphone) metterei anche MOTOROLA Atrix un dual core che ho visto in offerta su Saturn a 299 euro

Androidiano L'avatar di Slither

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Beh in effetti il 4s è una bomba, ora aspetterò ottobre e vedo se prendere iPhone 5 o galaxy s3, comunque l's2 non mi ha mai deluso, peró aspetto si provare anche gli huawei, dicono siano molto validi!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucapoero Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto al negozio il One S : veramente lo shermo fa schifo considerato che passa i 600 eurozzi, icone e scritte paiono sgranate, alla larga state!!!

inviato dal mio roccioso GS2
    In effetti per 600 euro potevano anche sforzarsi a mettere uno schermo hd..se non ricordo male la risoluzione si aggira intorno ai 900*550..ma in linea di principio non comprerei mai un telefono che in italia costa 100 euro piu dell estero come prezzo ufficiale..è assurdo e una mancanza di rispetto

Androidiano L'avatar di Slither

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eh, siamo in Italia che vuoi farci? Fanno di tutto x rubarci soldi... Comunque il one x è meglio?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Si one x è un gradino meglio del one s...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)

Permessi di invio