CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

xperia s o il prossimo lg optimus 4x hd

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    xperia s o il prossimo lg optimus 4x hd

    X me l'lg sarā il miglior SmartPhone dell'anno..... Aspetto?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono due smartphone abbastanza diversi; LG ha un display superiore, 4.7" contro 4.3", monta un processore QuadCore contro il DualCore del Xperia S e anche il costo č diverso, 600 euro contro 500. Ora dipende da che uso ne vuoi fare. Sinceramente ora come ora penso che preferire uno piuttosto che un altro solo perchč č QuadCore e non DualCore, č una "cavolata", cioč non userai mai applicazioni o giochi o altro che rendano il QuadCore necessario e il DualCore insufficiente. Il costo puō essere un altro ostacolo, o esserti indifferente, da mia esperienza su Amazon Xperia S lo prendi anche a 40 euro in meno senza problemi. Sinceramente ti consiglio quest'ultimo, l'ha preso mio fratello e da quello che ho potuto provare č molto fluido e scorrevole, se invece sei interessato a prestazioni elevatissime e non puoi rinunciare al Top del Top, e penso che un LG con quelle caratteristiche possa esserlo , allora ti consiglio il secondo.
    Spero di esserti stato d'aiuto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di S4rGāX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Lg :Q____


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlygonX
    Sono due smartphone abbastanza diversi; LG ha un display superiore, 4.7" contro 4.3", monta un processore QuadCore contro il DualCore del Xperia S e anche il costo č diverso, 600 euro contro 500. Ora dipende da che uso ne vuoi fare. Sinceramente ora come ora penso che preferire uno piuttosto che un altro solo perchč č QuadCore e non DualCore, č una "cavolata", cioč non userai mai applicazioni o giochi o altro che rendano il QuadCore necessario e il DualCore insufficiente. Il costo puō essere un altro ostacolo, o esserti indifferente, da mia esperienza su Amazon Xperia S lo prendi anche a 40 euro in meno senza problemi. Sinceramente ti consiglio quest'ultimo, l'ha preso mio fratello e da quello che ho potuto provare č molto fluido e scorrevole, se invece sei interessato a prestazioni elevatissime e non puoi rinunciare al Top del Top, e penso che un LG con quelle caratteristiche possa esserlo , allora ti consiglio il secondo.
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Sė certo vorrei sto lg xke se la beta v cosė bene nn oso innaginare la versione definitiva del software.. Xperia s é favoloso ma se posso aggiungere cento euro tt la vita lg che cm estetica e bianco m piace un sacco... Si sa qnd uscira?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    io aspetterei il gs3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il 4x uscirā forse per Giugno, mentre s3 in maggio... In ogni caso secondo me un quadcore non č una gran scelta... Non hanno ancora finito di ottimizzare e usare i dual, e giā tutti si buttano sul quad... Potresti comunque aspettare a vedere un po di confronti tra 4x e s3 e dopo decidere, tenendo conto comunque che xperia s č un ottimo terminale...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    SIII verrā presentato a Maggio, cosa non ancora sicurissima per me , perō prima di un mesetto o due non uscirā. Comunque visto che devi aspettare, prova a confrontarlo con i nuovi che usciranno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy