Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto sgs2
Vorrei un consiglio da voi se cambiare o no cellulare;
Attualmente ho un galaxy s, ma con una offerta della Tim avrei la possibilità di prendere un galaxy s 2 con 240€ (10 € al mese x 2 anni)
Secondo voi per questa cifra conviene prendere il galaxy 2 o mi tengo l'1 ?
Grazie dei consigli
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Questo vorrà dire che rimarrai vincolato al gs2 per 2 anni? Io direi se vuoi continuare con samsung magari aspetta un poco per vedere come Sarà il gs3, magari si piazzerà con un'offerta simile tipo 15 euro al mese e converrà prendere quello piuttosto che un terminale già vecchio di un anno...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Venditi il gs1 per 240 euro e poi ti prendi il gs2 gratis roftl
-
L'abbonamento con Tim non lo farò io, bensì mio padre, quindi non rimarrò vincolato al galaxy 2 per 2 anni, ma quando avrò voglia di cambiarlo posso farlo tranquillamente
Io pago solo il telefono nuovo (240 €) e darei il mio sgs a lui
Per quanto riguarda il discorso di aspettare che esca il galaxy 3,non posso perché l'abbonamento va fatto in questi giorni e non posso aspettare altro tempo
-
Il gs 2 è l unico che potresti prendere o hai una scelta vasta? Magari c'é qualcosa di meglio:-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Con 20 euro al mese (quindi 480 in totale) potrei prendere il note (oppure iphon che non prendo in considerazione)
A parte il prezzo che rimane abbastanza elevato, il note x me è troppo grande quindi lo eviterei
Comunque ho visto che il galaxy 2 viene venduto in promozione a circa 500€, quindi prenderlo a 240€ non mi sembra male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollofede
Con 20 euro al mese (quindi 480 in totale) potrei prendere il note (oppure iphon che non prendo in considerazione)
A parte il prezzo che rimane abbastanza elevato, il note x me è troppo grande quindi lo eviterei
Comunque ho visto che il galaxy 2 viene venduto in promozione a circa 500€, quindi prenderlo a 240€ non mi sembra male...
il galaxy s2 si trova anche a 400 euro!
-
Quote:
-Android*
il galaxy s2 si trova anche a 400 euro!
forse si trova a 400€ acquistandolo su internet o groupon, ma in negozio credo costi di più
per esempio sul volantino mediaword è portato a 489€
-
Quote:
lollofede
forse si trova a 400€ acquistandolo su internet o groupon, ma in negozio credo costi di più
per esempio sul volantino mediaword è portato a 489€
dipende dal culo che hai :D a napoli un mio amico l'ha comprato a natale a 399 € Oo
-
Quote:
ubas
dipende dal culo che hai :D a napoli un mio amico l'ha comprato a natale a 399 € Oo
Comunque io con questa offerta lo pagherei 240€
In conclusione penso sia un buon affare...