Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S i9003
Ciao, da MediaWorld c'è in offerta il Samsung Galaxy S i9003 a 189€, secondo voi è buono come smartphone? (Avevo un LG KM570 e da qualche settimana non funziona più il touch screen e credo che farlo riparare mi costi di più che prenderne uno nuovo) Ho cercato su google e trovo solo indicazioni sul Samsung Galaxy S SCL i9003, sono uguali o ci sono delle differenze? Se si quali? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ibracadabra
Ciao, da MediaWorld c'è in offerta il Samsung Galaxy S i9003 a 189€, secondo voi è buono come smartphone? (Avevo un LG KM570 e da qualche settimana non funziona più il touch screen e credo che farlo riparare mi costi di più che prenderne uno nuovo) Ho cercato su google e trovo solo indicazioni sul Samsung Galaxy S SCL i9003, sono uguali o ci sono delle differenze? Se si quali? Grazie :)
Tieni conto che da Maggio dovrebbe essere in vendita in Italia sembra a € 199,00 il Vodafone Ascend G300 che è superiore all'i9003 sotto diversi punti di vista:
http://android.caotic.it/files/2012/...-economico.png
.
-
Mi sono informato su quel telefonino, e senza dubbio un ottimo telefonino solo che a me serve uno subito perché ora sto senza e mi serve x lavoro ;) cosa mi sai dire sui due smartphone che ho scritto prima? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ibracadabra
Mi sono informato su quel telefonino, e senza dubbio un ottimo telefonino solo che a me serve uno subito perché ora sto senza e mi serve x lavoro ;) cosa mi sai dire sui due smartphone che ho scritto prima? :)
comprati un nokia da 20 euro per ora
-
Allora sto Samsung Galaxy S i9003 vi fa proprio schifo :D
-
Piu che altro, è come il mio N1, sono vecchi di 2 anni, e senza flashare, non avrai mai l'aggiornamento a ICS
-
Ok il flash non mi interessa molto, certo che se non si possono fare gli aggiornamenti... :( Ma allora il Samsung Galaxy S SCL i9003 e il Samsung Galaxy S i9003 sono lo stesso telefonino?
-
Si si, il codice è quello che comanda, a volte non specificano scl ma dal codice si capisce
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Il telefono è buono per il prezzo a cui è proposto... alla stessa cifra difficilmente troverai di meglio... come ti hanno detto però non riceverà ICS quindi è già morto, essendo anche un terminale vecchio di 2 anni (infatti li stanno svendendo)