CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy Note vs Galaxy Nexus vs HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note vs Galaxy Nexus vs HTC One S

    Ciao a tutti, vorrei pensionare il mio Galaxy i9003 essendo sempre stato pieno di problemi, ho un budget di 500€ e vorrei acquistare un nuovo smartphone.

    I miei usi:

    - Fotografia, per quel che si può, da condividere sui social networks
    - Navigazione web/lettura rss per lavoro

    Ho letto sul web che l'HTC One S ha un ottimo comparto fotografico, per i miei scopi è buono? Del Note mi ispira la grandezza, ma come qualità fotografica? Il Nexus è google phone quindi avrei costanti aggiornamenti, ma penso che anche l'HTC sia ottima in questo! Consigliatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    il note è ottimo per internet

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    se il one s lo prendi con garanzia europa, stiamo piu' o meno sulla stessa fascia di prezzo...
    calcola pero' che, spesso per il note, e qualche volta per il nexus, si trovano molte promozioni valide (come quella di redcoon per il nexus a 400€).
    Detto questo, comparto fotografico il One s è superiore agli altri 2, anche come software offerto, i samsung se la giocano piu' o meno alla pari; navigazione web, io mi sbilancio verso il note assolutamente, schermo grande e pennino sono imbattibili, senza contare tutte le varie "chicche" che samsung ha messo a disposizione per la spen, mi riferisco a tutti i programmi come s-note e via dicendo. L'update a ics per il note porterà inoltre tante altre novità e per la spen e per la touchwiz. Il note, nell'app Spen, da la possibilità di condividere screenshot, fotoritocchi (per quello che garantisce lo smartphone..), appunti su foto, insomma, anche sul lato condivisione sui social, io direi che il galaxy note è piu' versatile.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    il nexus si trova a 360 nuovo su internet
    comunque se ti interessa internet e un po' meno le telefonate il note è il migliore
    invece se telefonare è fondamentale vai di one s

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io prenderei htc one s


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    se il one s lo prendi con garanzia europa, stiamo piu' o meno sulla stessa fascia di prezzo...
    calcola pero' che, spesso per il note, e qualche volta per il nexus, si trovano molte promozioni valide (come quella di redcoon per il nexus a 400€).
    Detto questo, comparto fotografico il One s è superiore agli altri 2, anche come software offerto, i samsung se la giocano piu' o meno alla pari; navigazione web, io mi sbilancio verso il note assolutamente, schermo grande e pennino sono imbattibili, senza contare tutte le varie "chicche" che samsung ha messo a disposizione per la spen, mi riferisco a tutti i programmi come s-note e via dicendo. L'update a ics per il note porterà inoltre tante altre novità e per la spen e per la touchwiz. Il note, nell'app Spen, da la possibilità di condividere screenshot, fotoritocchi (per quello che garantisce lo smartphone..), appunti su foto, insomma, anche sul lato condivisione sui social, io direi che il galaxy note è piu' versatile.
    Il Note mi ispira molto ma non è troppo grande? In una tasca di un jeans stretto ci entra? Punterei all'One S perché ha una misura perfetta ed una buona fotocamera, per leggere molto ho comunque l'ipad quindi lo smartphone mi serve più per situazioni fuori porta dove ho bisogno di scattare due foto e leggermi twitter, ma se per farlo devo uccidermi (usare una mano su di un Note è impossibile :asd meglio l'HTC!

    Scelta difficile, il Note è bello per pennino e apps varie, l'HTC come qualità costruttiva e fotocamera, per il prezzo il problema non sorge ma vorrei uno smartphone costantemente aggiornato, già il fatto che il One S esca di fabbrica con ICS mi porta a preferirlo...

    EDIT: Quanto dura la batteria dell'HTC e quanto quella del Note?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di SpooK


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Ex Fiero possessore di un Google Nexus One

    Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
    Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy