CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Consiglio

    Ieri al MW di Modena ho visto degli A500 16GB offerti a 269.
    Mi sono informato ma pare gli fossero rimasti solo i due esposti (non era comunque un prezzo segnalato come "ultimo esposto")
    Mi pare che nei cartellini ci fosse anche il 32GB a 299.

    Visto che sono a caccia di un tablet, e che l'A500 è l'unico che ho visto con addirittura la USB standard l'idea non mi spiacerebbe.
    L'unico dubbio è se il tegra2 1GhZ + 1 GB Ram vale il prezzo visti i continui annunci di tablet ultraeconomici in arrivo (anche la mossa di MW sembra orientata a svuotarsi dei fondi di magazzino perchè non è un'offerta ufficiale da volantino).

    Quindi chiedevo consiglio a chi li ha già avuti per le mani e magari ha fatto un qualche confronto.
    Teniamo conto che a 299 c'è il Galaxy Tab 10.1 ma l'ho già reso perchè è inespandibile e serve un'accessorio per qualunque cosa in perfetto stile Apple,
    sui 330 c'è invece il sony che non mi pare malaccio.
    Però stanno uscendo vari ultraeconomici, ad esempio il mediacom 711i che è sicuramente peggio come risoluzione schermo e processore, ma monta già ICS e costa un terzo di questo.
    Qualcuno ha consigli ? soprattutto sulle aspettative di vita ed aggiornamenti OS di un tablet come l'A500 ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il prezzo è buono, il terminale fa quello che dave fare, la usb è comodissima
    a stare appresso alle nuove uscite non compri niente
    se ti serve ora prendilo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie !

    Ti diro, io quando l'ho visto mi son detto " e ci voleva tanto a mettere una usb su un tablet ?
    Anche perchè conun OS come android mi aspetto il max dell'espandibilità e il massimo rispetto degli standard.
    con questo per attaccarci ad esempio la macchina fotografica, non serve neanche avere un adattatore (cosa moooolto comoda pensando a non avere convertitori e/o ammenicoli vari a penzoloni !!)

    Il mio dubbio era sul sony che hanno un paio di miei colleghi ed ha due grossi vantaggi: La forma (tenuto con una mano sola, ad esempio per leggere, stanca davvero molto meno la mano degli altri) e la compatibilità PS (che sarebbe apprezzata da mia figlia )

    Io però conosco troppo poco l'hardware per valutare lo stato di un terminale che è stato esposto (parlo dell'A500 16GB), quindi credo che mi informerò se per caso hanno un 32GB ancora sigillato e valuterò la differenza con il Sony (che però con 30Euro di più ha 16GB e non offre una usb salvo con il cavo adattatore.. poi mi pare abbia il mini usb e non i micro o viceversa .. sant'iddio.. son praticamente piccole uguali, chissà che bisogno c'era di fare 2 porte diverse !!).
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    anche io avevo il mediacom 810c ma l'iconia è nettamente superiore, 8vs10 ma anche, con hc3.2 in attesa di ics4.0 ufficiale, nel non dover stare a fixare e masteriare per far funzionare tutto con rom cucinate e varie
    per la "maneggevolezza" in effetti l'a500 è pesantuccio e scivoloso, il posteriore in acciaio è così
    per la compatibilità PS, in wifi fai ciò che vuoi, e poi vai di emulatori

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io lo consiglio, ce l'ho e lo ricomprerei anche oggi!il tegra2 è ancora ottimo e l'usb è comodissima

    Sent from my Milestone using Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy