CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

sostituire Iphone con ... ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sostituire Iphone con ... ?

    ciao a tutti

    Voglio sostituire il mio iphone (3gs 32 giga) con un terminale android sia per compatibilità con il tablet android sia perché mi ci piace smanettarci su mentre il melafonino è un sistema chiuso.

    Avendo un budget di 250 euro vorrei un consiglio tra Samsung ace nuovo, HTC Desire usato, Samsung Galaxy S (i9000) usato

    Le mie priorità sono: Durata della batteria, possibilità di farlo funzionare come router wi-fi, moddabilità, buona ricezione, schermo grande (tipo Iphone), possibilità di utilizzare schede di mem esterna fino a 32 Gb.

    Se poi ci sono altre alternative valide con una buona community alle spalle ...

    P.S. Sense di HTC serve a qualcosa o è solo per bellezza ? per esempio per uno che non usa i social network (fb, tweeter ecc) è utile?

    Grazie a tutti per i consigli.
    Ultima modifica di Dinaer; 23-04-12 alle 17:06

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    tra i modelli che hai proposto, io direi un galaxy s I90000, visto che è quello che risponde alle tue necessità e ci stai con il budget....la HTC sense è un'interfaccia della casa HTC: c'è a chi piace e a chi no, sono gusti...alla fine se hai intenzione di buttarti sul modding, mi sa che la sense te la scorderesti (parere personale questo eh )!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    Voglio sostituire il mio iphone (3gs 32 giga) con un terminale android sia per compatibilità con il tablet android sia perché mi ci piace smanettarci su mentre il melafonino è un sistema chiuso.

    Avendo un budget di 250 euro vorrei un consiglio tra Samsung ace nuovo, HTC Desire usato, Samsung Galaxy S (i9000) usato

    Le mie priorità sono: Durata della batteria, possibilità di farlo funzionare come router wi-fi, moddabilità, buona ricezione, schermo grande (tipo Iphone), possibilità di utilizzare schede di mem esterna fino a 32 Gb.

    Se poi ci sono altre alternative valide con una buona community alle spalle ...

    P.S. Sense di HTC serve a qualcosa o è solo per bellezza ? per esempio per uno che non usa i social network (fb, tweeter ecc) è utile?

    Grazie a tutti per i consigli.
    Tra i terminali che hai citato l'unico valido è il Galaxy S... l'HTC Desire è ormai vecchio e decrepito, l'Ace è davvero scarsino...
    Ad ogni modo ti consiglierei di fare un piccolo sforzo in quanto ormai anche il Galaxy S (nonostante sia un telefono tutt'ora buono) ha compiuto il suo ciclo vitale e non verrà più aggiornato (quindi niente Ice Cream Sandwich da parte di samsung)

    La Sense di HTC a differenza di altre interfaccie che come dici tu sono solo per bellezza, è davvero molto utile in quanto cambia totalmente il modo di interagire con Android... tutto è diverso e più intuitivo a partire dai Menù per arrivare alla Rubrica, Telefono, Galleria, Fotocamera, ma soprattutto l'integrazione con i social network e molto altro.

    Detto ciò se ti è possibile ti consiglio di fare un piccolissimo sforzo e prendere HTC One V
    https://www.google.it/search?q=htc+o...&tbm=shop&tbo=
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prendi un htc sensation nuovo a 260 euro,basta che cerchi su ebay annunci,un mio amico l'ha preso da perugia mi pare Oo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti dei suggerimenti. Penso che cercherò di prendere un sensation come consigliato da ubas, mi sembra ilo più vicino alle mie esigenze, prezzo permettendo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SpooK


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una fesseria, ma ho un amico con iphone, e quando fa fare ad esso da wifi point, non spende un euro, invece io con il Nexus One, se faccio da hotspot spendo davvero molti soldi, o per evitare ci vuole l'abbonamento. Perchè passa a web al posto del classico wap.
    Se ho detto una fesseria se qualcuno mi corregge, forse potrei capire pure io come usarlo gratis!
    Ex Fiero possessore di un Google Nexus One

    Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
    Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpooK Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una fesseria, ma ho un amico con iphone, e quando fa fare ad esso da wifi point, non spende un euro, invece io con il Nexus One, se faccio da hotspot spendo davvero molti soldi, o per evitare ci vuole l'abbonamento. Perchè passa a web al posto del classico wap.
    Se ho detto una fesseria se qualcuno mi corregge, forse potrei capire pure io come usarlo gratis!
    Access Point Name - Wikipedia
    Gli access point sono configurabili su qualunque terminale da dieci anni a questa parte, non cambia nulla che sia IPhone o Android.
    Se avete lo stesso piano dati e lo stesso operatore, basta usare i suoi APN.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non lo so, so solo che se cerco di far fare da router al mio iphone ho come opzioni solo bluetooth e usb, non wi-fi. Il tablet non ha BT e attraverso il cavo non funzica. ci sono delle app. per iphone jailbrekkati, ma costano un botto. ho provato le demo ma vanno una volta su 3...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpooK Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una fesseria, ma ho un amico con iphone, e quando fa fare ad esso da wifi point, non spende un euro, invece io con il Nexus One, se faccio da hotspot spendo davvero molti soldi, o per evitare ci vuole l'abbonamento. Perchè passa a web al posto del classico wap.
    Se ho detto una fesseria se qualcuno mi corregge, forse potrei capire pure io come usarlo gratis!
    si si hai detto una piccola fesseria

    basta impostare il nexus one in modo tale che usi lo stesso apn sia per la connessione dati sia per hotspot wi-fi... purtroppo alcuni operatori (vodafone secondo la mia esperienza) non danno i giusti parametri al telefono (sarà un caso?) e quando lo si imposta tramite hotspot si collega con un apn dalla quale vengono tirati un sacco di soldi
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy