CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio regalo babbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio regalo babbo

    Salve ragazzi, mio padre, appena pensionato mi ha incaricato di acquistargli un portatile, in passato ho provato a fargli usare dei portatili miei ma non mi sembra il caso.

    Allora stavo pensando ad un tablet con android, secondo me molto più consono all'utilizzo che ne farebbe e più semplice da utilizzare.
    Non ho grandi pretese, in quanto ci navigherebbe su internet per utilizzare maps, youtube, foto e poco altro, quindi mi orienterei anche su un usato.

    L'unica cosa importante (problemi di vista) è il display, 10 pollici almeno (ho visto un toshiba da 13 pollici ma esce a luglio 2012 e comunque costa troppo).
    Altra cosa, a casa abbiamo l'adsl ma il router non è wireless, esiste un tablet con presa ethernet rj45 oppure in alternativa un adattatore su porta usb?

    Cosa mi consigliate? Budget max 300 euro (anche usato) se inferiore tanto meglio.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    transformer

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    transformer
    Interessante! Non lo conoscevo, grazie, non mi sembra però che abbia la porta ethernet, neanche nella tastiera opzionale...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    guarda su transformer prime tf 201 (ultimo uscito600€) gli adattatori ethernet vanno
    su transformer tf101 (300€) non lo so ma se sai installare rom e tweak,permessi di root al 99% si può fare

    ma secondo me la soluzione migliore è che ti compri un router wirless che ormai costano 30€

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Oppure cambi padre haha scherzo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    guarda su transformer prime tf 201 (ultimo uscito600€) gli adattatori ethernet vanno
    su transformer tf101 (300€) non lo so ma se sai installare rom e tweak,permessi di root al 99% si può fare

    ma secondo me la soluzione migliore è che ti compri un router wirless che ormai costano 30€
    Ah, ok c'è l'adattatore, in tal caso non dovrei avere problemi, sul mio nexus grazie a voi sono stato in grado di installare la cyanogenmod...
    Il router wireless ce l'ho al piano di sopra, nessun problema ad acquistarlo/installarlo ma papà porta il pacemaker e sebbene non c'è nessuna controindicazione con il wireless, preferirei comunque evitare.

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy