Visualizzazione stampabile
-
quale prendo fra i 3?
Dunque ho avuto Iphone3gs ma l'ho dato via perchè la batteria non è sostituibile e sparivano i numeri dalla Sim, sostituito con samsung ACE ma ha lo schermo troppo piccolo per me e android 2.3.6 non troppo intuitivo. Ora sono davanti a questa scelta LG990 Dual, LG 970 e Samsung S. Quale prendo?????
-
Cosa intendi con Samsung S?
-
penso intenda il galaxy s I9000 ;) comunque io prenderei anche in considerazione il sensation che se trovi l'occasione, lo porti a casa ad un buonissimo prezzo ;)
-
sposto in sezione corretta
-
Ma LG990 dual core? che ne pensate? Sono una pippa in questo campo e ho paura di comprare uno smart che poi mi rimane sul gobbone
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakistano
Ma LG990 dual core? che ne pensate? Sono una pippa in questo campo e ho paura di comprare uno smart che poi mi rimane sul gobbone
lg dual è dualcore si ma la parte software fa vomitare
prendi un galaxy s2 e sei a posto per 1-2 anni
oppure l'lg dual ma solo se sai installare rom alternative
-
Quindi fra i 3 mi consigli galaxy2? Mi interessa che abbia un software facile intuitivo come l'Iphone che abbia una buona ricezione sia telefonica che wifi, che abbia buoni altoparlanti che abbia un buon programma dove poter correggere la rubrica da pc. Dei giochi non m'interessa ma solo che faccia un buon stream da decoderTV a smartphone
-
Io ti consiglio galaxy lascia perdere LG e cmq se devi spendere circa. 400 euro prenderei un note io provengo da 4s
s2 ECC. a 439 li trovi in rete vai su clickmedia venditori serissimi in un giorno arriva prezzi ottimistiche per altri disposiivi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Prendi il galaxy s2, non te ne pentirai. E poi, hanno rilasciato da l'altro ieri ICS :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma LG990 dual me lo bocciate proprio? Potete dare un voto da 1 a 10 a tutti e tre i telefoni? grazie come sempre :)