salve a tutti
ho riscontrato alcuni problemi sul mio smarthphone,un sony xperia s acquistato 15 giorni fa.non rigurda assolutamente il problema riscontrato da molti inerente ai colori del display.vi elenco i problemi che sto avendo sul mio telefono:
1)il telefono mi si è improvvisamente bloccato su una determinata immagine e non ne ha voluto sapere niente di spegnersi,ho dovuto aspettare che la batteria si esaurisse per poterlo riavviare.è rimasto con la retroilluminazione al massimo fino a quando non si è scaricata la batteria.
2)un paio di volte mi è capitato che rientrando nella home dopo aver visualizzato dei video su youtube,mi è rimasto l'audio ancora attivo e per questo motivo l'ho dovuto spegnere e riaccendere(fortuna che stavolta l'ho potuto fare)
3)nella gestione della musica quando cerco l'immagine della copertina di un determinato gruppo musicale improvvisamente tutte le altre copertine di artisti diversi prendono l'immagine che in quel momento ho cercato nella rete.per farvi capire meglio ho scaricato la copertina della canzone dei guns and roses sweet child o'mine e improvvisamente anche smoke on the water dei deep purple ha preso la copertina dei guns and roses.
secondo voi sono problemi normali che si riscontrano su terminali che hanno il sistema operativo android oppure sarebbe il caso di portarlo in assistenza?
vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete!