CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambiare telefono o acquistare un adattatore dual sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cambiare telefono o acquistare un adattatore dual sim?

Ciao a tutti, ho bisogno di chiedervi un consiglio su cosa è meglio fare, ovviamente secondo voi.
    Mi spiego sono in procinto di andare per un lungo periodo all'estero e avrò bisogno di avere il mio numero italiano sempre con me per tutta una serie di ragioni (mamma, fidanzata e altro....) in più avrò bisogno di prendere un numero del paese che mi ospiterà (non posso spendere una marea di soldi per 4 chiamate in croce, vi do un consiglio se andate in vacanza vi costa meno acquistare un numero sul posto piuttosto che usare le varie tariffe agevolate che danno gli operatori telefonici se sapete che dove fare delle chiamate nel paese in cui andate).
    Ora io sono in possesso di un HTC Wildfire (non è il massimo, lo so, ma per quello che ci devo fare va più che bene) secondo voi mi conviene darlo via e prendere un telefono dual sim (e molto probabilmente abbandonare android perchè l'unico che secondo me vale la pena acquistare è un modello della Samsung che però ha bada installato) o prendere magari un adattatore come quelli venduti su questo sito? Doppia SIM - Doppia SIM Schede Adattatore Simore
    (che oltretutto ha un grande problema da quello che ho capito, il cellulare non gestirà mai in contemporanea tutte e due le sim)
    Aiuto!!!

2.  

Permessi di invio