CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sony xperia arc s o un dual core?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sony xperia arc s o un dual core?

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere
    Ho trovato un arc s nuovo in offerta a 299 euro, dovrebbe essere da mediaworld! Credo si tratti di uno dei migliori single core esistenti.. considerando l'uso che ne faccio, sono interessato in primis ad una buona navigazione in internet e alla giocabilita di giochi anche abbastanza pesanti, e solo in secondo luogo a musica e fotocamera (cmq gli 8 mega pixel non mi fanno schifo xD).

    La domanda e': il cell va bene per quello che devo fare? Non troppo, ma fatto bene.
    Il fatto che sia aggiornabile ad ics e' sicuramente buono ma non ne faccio una tragedia se non potro' poi aggiornare ad android 5.0, nel caso venisse poi richiesto un dual core come requisito minimo..
    Oppure mi conviene prendere un dual core (fermo restando che piu' di 300 euro, E SOPRATTUTTO solo in un negozio fisico non posso spendere)? Con 300 euro in un negozio un dual core decente me lo sogno.. a meno di non beccare nuovamente un htc sensation in super offerta..

    Che dite voi? Grazie per le risposte
    Ultima modifica di Baloks; 02-05-12 alle 01:02

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti dico... ma anche no!!! Stiamo scherzando 300 euro? Guarda... metticene altri 80-90 e ti prendi un bellissimo galaxy s2

    Fidati di me prenderti un single core adesso non č il massimo e dato che la tecnologia č sempre in evoluzione i single core diventano presto obsoleti.

    Comunque sia risparmia altri 90 euro e prenditi un bel dual core che soddisferį a pieno le tue aspettative


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Guarda io ti dico... ma anche no!!! Stiamo scherzando 300 euro? Guarda... metticene altri 80-90 e ti prendi un bellissimo galaxy s2

    Fidati di me prenderti un single core adesso non č il massimo e dato che la tecnologia č sempre in evoluzione i single core diventano presto obsoleti.

    Comunque sia risparmia altri 90 euro e prenditi un bel dual core che soddisferį a pieno le tue aspettative


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao! innanzitutto grazie per la risposta!
    Volevo chiederti.. c'č cosģ tanta differenza tra un dual core a 1 Ghz, e un single core da 1.4..?
    Pił che altro mi mette male spendere oltre 300 euro (che gią son troppi, ma son riuscito ad ottenere "lo strappo alla regola" eheh), quindi smartphones >300 non li posso proprio considerare, uff

    Il single core diventerebbe obsoleto.. per fare cosa?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora secondo me si c'č differenza infatti secondo me il galaxy s 2 e il galaxy nexus come l'xperia s sono tutti e 3 terminali dual core spettacolari. Mi sei simpatico perchč sembri me a natale che rompevo le balle ai miei per avere un galaxy s(non l's2) che costava troppo. Alla fine ero deciso a prendere in negozio il galaxy s plus a 350 euro... ma quando ho visto videoconfronti veri fra galaxy s e galaxy s 2 mi sono accorto che stavo per buttare 350 euro quando per 50 euro in piś potevo avere il galaxy s2...

    Comunque il galaxy s2 č dualcore a 1.2 ghz... e la sua caratteristica che mi colpķ fu l'estrema fluiditį che possiede. Mai uno scatto nella navigazione web o nello giocare.

    Adesso č anche aggiornato ad ICS quindi lo consiglio ancor di piś.

    So che spendere soldi non piace a nessuno... peró ti dico anche che tu comprandoti un dual core invece che un single core vai ad aumentare notevolmente la vita dello smartphone. Come quando con il mio ipod touch apple 2g... ha funzionato senza lag per ben 2 annetti e piś... poi man mano che arrivavano aggiornamenti per lo stesso ipod iniziava a rallentare e rallentare finchč č diventato a dir poco inutilizzabile per quanto scattoso. Era il momento di passare all ipod touch 3g o 4g. Questo per dirti che la tecnologia diventa prima o poi obsoleta... č come quando da piccoli i nostri genitori co compravano vestiti una taglia piś grande della nostra... perchč se la taglia la prendi giusta dopo poco tempo giį diventa piccolo il vestito.
    A mio parere un galaxy s2 preso oggi ti andrebbe bene per almeno 1 annetto e mezzo o due. Un single core ti durerebbe forse un anno xD.

    Comunque tu hai detto da quello che ho capito che raggiungi il budget di 300 euro. Bene ora esce il galaxy s3! E questo vuol dire che probabilmente troverai galaxy s2 a 350-320 euro online!(assicurati di comprare da siti attendobili).

    Inoltre ti sconsiglio di comprare il galaxy s2 o galaxy nexus usati se sei alle prime armi con android perchč magari il vecchio proprietario ci ha smanettato sopra alla grande.
    Ti consiglio di prendere il tuo smartphone no brand e con garanzia italia!

    Comunque quando il mio ipod touch 2g divenne inutilizzabile presi un bel martello e lo conciai per le feste xD!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Androidomane per il post:

    Baloks (02-05-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la super risposta esauriente! Ti ho "thanksato" a fianco ehehe

    Che dire.. un Sgs2 lo ha precisamente il mio compagno di banco xD quindi per quanto a fluiditą lo conosco abbastanza bene, me lo ha fatto utilizzare qualche volta
    Lungi da me l'idea di prendere un usato, visto che cambio il telefono ad ogni morte di Papa lo voglio almeno nuovo eheh

    A questo punto mi conviene aspettare il Gs3 dici?
    Ok, la mia caffettiera dovrebbe reggere ancora per un pņ ehehe

    Lascerņ sfilare questa offerta, sperando magari di ribeccarla nel caso non riuscissi poi a trovare un buon dual core

    Baloks

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloks
    Grazie per la super risposta esauriente! Ti ho "thanksato" a fianco ehehe

    Che dire.. un Sgs2 lo ha precisamente il mio compagno di banco xD quindi per quanto a fluiditą lo conosco abbastanza bene, me lo ha fatto utilizzare qualche volta
    Lungi da me l'idea di prendere un usato, visto che cambio il telefono ad ogni morte di Papa lo voglio almeno nuovo eheh

    A questo punto mi conviene aspettare il Gs3 dici?
    Ok, la mia caffettiera dovrebbe reggere ancora per un pņ ehehe

    Lascerņ sfilare questa offerta, sperando magari di ribeccarla nel caso non riuscissi poi a trovare un buon dual core

    Baloks

    Prima di tutto grazie per il thanks. Seconda cosa sei uno molto sveglio(non scherzo). Hai fatto bene a pensare al galaxy s3... peró... xD

    Il galaxy s3 sarį un ottimo terminale sicuramente ma a parte che lo faranno pagare almeno per i primi mesi 6-7 cento euro(prezzi ingiustificabili secondo me) non ha nulla di realmente innovativo. Ok sarį quadcore va bene ma dalle voci che girano gli exynos che monterį avranno un architettura A9 che non č proprio nuova. Infatti l'architettura dei processori Snapdragon S4 č di nuovissima generazione A15 ed ha delle prestazioni e consumi eccellenti. In pratica il galaxy S3 sarį si il miglior smartphone in circolazione ma costerį tanto e non avrį nulla di veramente innovativo a quanto pare. Sarį solo un galaxy s2 pompato.

    Io non lo compreró... piuttosto comprerei un bel quadcore snapdragon s4 quando uscirį!

    Tornando al galaxy s2 io l'ho avuto nero e lo prenderei bianco fossi in te poichč la polvere se č bianco non lo assale xD
    Inoltre il galaxy s2 č davvero un bel terminale. Tu sei un ragazzo come me e sul S2 ti ci vedi film in streaming la domenica a letto che magari non hai voglia di fare niente xD
    Ti sfondi a fruit ninja o temple run, fai un pó di foto ai tuoi parenti per indispettirli xD, navighi su internet in tutta velocitį... ti ascolti musica mentre viaggi. Cazzeggi si facebook in classe quando non vuoi ascoltare la lezione. Ebbene si ci puoi fare di tutto! Inoltre non prenderlo subito... aspetta inizio/metį giugno e vedrai che lo troverai anche sui 300 euro!

    A e se vieni promosso passa dai parenti a riscuotere xD

    Ciao amico e fammi sapere in privato dubbi e consigli


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per il thanks. Seconda cosa sei uno molto sveglio(non scherzo). Hai fatto bene a pensare al galaxy s3... peró... xD

    Il galaxy s3 sarį un ottimo terminale sicuramente ma a parte che lo faranno pagare almeno per i primi mesi 6-7 cento euro(prezzi ingiustificabili secondo me) non ha nulla di realmente innovativo. Ok sarį quadcore va bene ma dalle voci che girano gli exynos che monterį avranno un architettura A9 che non č proprio nuova. Infatti l'architettura dei processori Snapdragon S4 č di nuovissima generazione A15 ed ha delle prestazioni e consumi eccellenti. In pratica il galaxy S3 sarį si il miglior smartphone in circolazione ma costerį tanto e non avrį nulla di veramente innovativo a quanto pare. Sarį solo un galaxy s2 pompato.
    Ho scritto una frase un pņ ambigua xD
    cosģ rende meglio: aspetto di prendere un cell nuovo con l'uscita dell'S3, in modo che gli altri vengano svalutati un pņ! Non mi č passata neanche in mente l'idea di prendere l'S3, sicuramente fuori budget! .. E viste le caratteristiche da te descritte, neanche cosģ conveniente nemmeno se avessi i soldi disponibili

    Hai pienamente azzeccato ciņ che vorrei fare con un telefono: giochetti a caso come temple run o fruit ninja, navigazione in internet buona (le lezioni di letteratura sono una noia.. :P )! Per lo streaming perņ ho gią un tablet preso apposta ahahah (oltretutto a 99 euro, non sarą il tablet delle meraviglie ma finchč mi fa vedere video in HD me ne sto xD).

    Proprio per queste caratteristiche mi ero focalizzato sull'arc S (oltretutto ha un design che mi piace un botto!): ha un buon display da 4.2 pollici, e a quanto si dice in giro, un'ottima navigazione in internet -anche se ovviamente qualche micro-lag ci sta, in fondo č un single core-, e volevo approfittare della "offerta" a 299 da MW.. perņ.. a questo punto, come suggerivi, meglio aspettare l's3 per prendere magari un s2 a buon prezzo.. non mi interessa se fra 2 anni sarą vecchio
    .. vorrą dire che a quel punto verrą il momento di imparare a smanettarci un pņ sopra ehehe

    grazie ancora per la disponibilitą, ci si sente!

    Baloks
    Ultima modifica di Baloks; 03-05-12 alle 16:13

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloks
    Originariamente inviato da Androidomane
    Prima di tutto grazie per il thanks. Seconda cosa sei uno molto sveglio(non scherzo). Hai fatto bene a pensare al galaxy s3... peró... xD

    Il galaxy s3 sarį un ottimo terminale sicuramente ma a parte che lo faranno pagare almeno per i primi mesi 6-7 cento euro(prezzi ingiustificabili secondo me) non ha nulla di realmente innovativo. Ok sarį quadcore va bene ma dalle voci che girano gli exynos che monterį avranno un architettura A9 che non č proprio nuova. Infatti l'architettura dei processori Snapdragon S4 č di nuovissima generazione A15 ed ha delle prestazioni e consumi eccellenti. In pratica il galaxy S3 sarį si il miglior smartphone in circolazione ma costerį tanto e non avrį nulla di veramente innovativo a quanto pare. Sarį solo un galaxy s2 pompato.
    Ho scritto una frase un pņ ambigua xD
    cosģ rende meglio: aspetto di prendere un cell nuovo con l'uscita dell'S3, in modo che gli altri vengano svalutati un pņ! Non mi č passata neanche in mente l'idea di prendere l'S3, sicuramente fuori budget! .. E viste le caratteristiche da te descritte, neanche cosģ conveniente nemmeno se avessi i soldi disponibili

    Hai pienamente azzeccato ciņ che vorrei fare con un telefono: giochetti a caso come temple run o fruit ninja, navigazione in internet buona (le lezioni di letteratura sono una noia.. :P )! Per lo streaming perņ ho gią un tablet preso apposta ahahah (oltretutto a 99 euro, non sarą il tablet delle meraviglie ma finchč mi fa vedere video in HD me ne sto xD).

    Proprio per queste caratteristiche mi ero focalizzato sull'arc S (oltretutto ha un design che mi piace un botto!): ha un buon display da 4.2 pollici, e a quanto si dice in giro, un'ottima navigazione in internet -anche se ovviamente qualche micro-lag ci sta, in fondo č un single core-, e volevo approfittare della "offerta" a 299 da MW.. perņ.. a questo punto, come suggerivi, meglio aspettare l's3 per prendere magari un s2 a buon prezzo.. non mi interessa se fra 2 anni sarą vecchio
    .. vorrą dire che a quel punto verrą il momento di imparare a smanettarci un pņ sopra ehehe

    grazie ancora per la disponibilitą, ci si sente!

    Baloks

    Di niente. Aspetta e vedrai che non te ne pentirai


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy