CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy Nexus 400 E vs Htc one 500 E consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus 400 E vs Htc one 500 E consiglio acquisto

    Arisalve a todos,dopo aver venduto a malincuore il mio amato Note (spettacolo puro,ma portabilità alquanto improponibile,specie in estate),sono in procinto di acquistare uno dei due telefoni scritti nel titolo.
    Ho la possibilità di prenderli rispettivamente a:
    -Nexus,399 euro (non è specificato ancora se garanzia Europa o Italia);
    -Htc One s,500 euro garanzia Italia;
    Entrambi li ritirerei a mano,quindi nessun problema nel verificarne le condizioni o altro,e naturalmente nuovi da negozio di telefonia.
    Ora la mia domanda è questa:vale la pena spendere un centone in più per l'acquisto dello One s?
    Tra i due è quello che mi intriga di più,hardware leggermente più potente,e più recente del concorrente.
    Quello per cui lo utilizzerei lo smartphone è principalmente:
    -lettura di file pdf,quindi possibilmente lo schermo deve essere ben leggibile,anche a bassa luminosità;
    -Navigazione offline,ma credo che entrambi abbiano piena compatibilità con tutti i navigatori in commercio;
    -Navigazione Internet,quasi sempre in wifi,ma con possibilità di utilizzare l'abbonamento dati del mio gestore telefonico (Tim),quindi non deve avere problemi di linea o di aggancio segnale in 3g.

    Per la questione batteria,avevo pensato di ovviare all'eventuale problema,se comprassi il Nexus,comprando la batteria maggiorata.Mi garantirebbe almeno un eguale consumo rispetto al One s?
    Per la questione garanzia,se dovesse essere Europa per il Nexus,non ne varrebbe la pena,e mi dovrei orientare sull'altro?
    Please,help me,ho poco tempo per decidere,e scimmie che viaggiano a centrifuga in testa...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    E dove lo trovi il Nexus a 400 euro? Io lo prenderei di corsa.
    Per quello che devi fare tu è più indicato:
    -Lo schermo è migliore, i neri sono ben più marcati e permettono una lettura più agevole, spesso senza zoomare.
    -Su internet è mille volte meglio. Più veloce, più fluido.

    A mio avviso One S non li vale 100 euro in più, pur essendo superiore sotto altri aspetti. Come autonomia, ad esempio (vero che sul Nexus potresti montare la batteria maggiorata, ma credo che dopo farebbe abbastanza schifo come design ). Vero è che questo terminale fa la sua bella figura: materiali migliori, design strafigo, beats audio, Sense 4.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il design con la batteria maggiorata non avrei problemi,ho visto molte foto e video e sembra non soffrirne troppo la linea del cellulare.Purtroppo ho appena saputo che è garanzia Europa,non vorrei avere problemi per quanto riguarda i tempi di un'eventuale garanzia.Mi butto ugualmente su Nexus,o spendo qualcosina in più per il one s?
    Il cellulare rimarrebbe stock per un bel po,per poi provare a smanettarci un po in futuro.Naturalmente lo terrei per almeno un annetto abbondante,quindi l'acquisto sarebbe anche in ottica futura (aggiornamenti,hardware che non soffrirà molto di qui ad un anno dall'uscita)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dico nexus per schermo ed aggiornamenti diretti di google... ho provato il one s in negozio, è davvero sensazionale ma non ho provato la leggibilità dello schermo. Entrambi sono super amoled con matrice pentile, quindi reputo migliore sotto questo punto di vista il nexus, che ha densità di pixel maggiore

    Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi frena,è che l'offerta del nexus è riferito ad una garanzia europa,anche se ho letto in giro che a parte i tempi di consegna,non cambia praticamente più nulla...confermate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy