Visualizzazione stampabile
-
l'iPhone 4 a 200 euro mi pare un affarone - da prendere e, se non ti ci trovi, rivendere.
A 300 secondo me lo vendi quasi subito e "a fatica zero". Aggiungi le 100 euro di cresta per l'Android.
Poi chissà, con l'iphone ti ci potresti pure trovare bene.
-
infatti per adesso lo prendo poi vediamo è troppo a buon prezzo per non provarci, anche se mi hanno detto che la batteria fa un giorno a stento
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
secondo me resta sul sensation xl se non riesci ad alzare un attimo il budget, con il quale prenderesti un galaxy s2 o un galaxy nexus anche messi bene ;)
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
Allora, i samsung (nexus a parte) li sto proprio scartando e non metto in discussione le caratteristiche tecniche ma la commerciabilità. Nexus come dicevo prima, un discorso a parte, lo prenderei volentieri, ma non credo di riuscire a trovarlo anche usato sulle 300 euro... Per quanto riguarda l'htc xl, mi attraggono molto le dimensioni, la qualità dell'audio e anche l'hw sembra esser messo bene....adesso non mi resta che aspettare una bella botta di c**o per trovarne uno messo bene a buon prezzo! rotfl
-
mi sono deciso a prendere il GALAXY S+, arrivato ieri.
però ora vorrei roottarlo e installare una rom pulita, oppure una che vada bene, perchè non mi trovo bene con quella della samsung, in quanto piena di programmi che sicuramente nn userò mai, e cosa strana non riesco a leggere la scheda SD, nonostante l'ho formattata da cell; accedendo alla galleria infatti(dopo aver caricato le vecchie foto), non riesco a trovarle!!! Dove saranno finite? Eppure da Windows le vedo!!!! :o