CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Moto Razr VS Galaxy S II/III VS Galaxy Nexus VS Meizu MX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Question

    Moto Razr VS Galaxy S II/III VS Galaxy Nexus VS Meizu MX

    ciao a tutti..il titolo non lascia altro alla descrizione, sono indeciso sull'acquisto di questi terminali, il Moto Razr è qll che esteticamente mi piace di più ha una linea molto particolare credo che o piace o fa cagare...a fa impazzire...i 2 galaxy...o boh il s II adesso è ad un prezzo "umano" s III quanto costerà?? e quando sarà disponibile?? il galaxy nexus sento che ha nn pochi problemucci...ma è bellissimo...e poi ci sarebbe la scommessa meizu MX...diciamo che da quando ho installato la miui sul mio nexus s...sono rimasto affascinato e colpito dalla fluidità e le molto funzionalità di un interfaccia che non sta su nessun telefono commerciale...quindi chissà a livello hardware non ha nulla da invidiare ma da dove lo compro????? e sopratutto potrebbe essere un buon prodotto affidabile??
    consigli consigli consigli...anche su altri modelli se ne avete da consigliare...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..il titolo non lascia altro alla descrizione, sono indeciso sull'acquisto di questi terminali, il Moto Razr è qll che esteticamente mi piace di più ha una linea molto particolare credo che o piace o fa cagare...a fa impazzire...i 2 galaxy...o boh il s II adesso è ad un prezzo "umano" s III quanto costerà?? e quando sarà disponibile?? il galaxy nexus sento che ha nn pochi problemucci...ma è bellissimo...e poi ci sarebbe la scommessa meizu MX...diciamo che da quando ho installato la miui sul mio nexus s...sono rimasto affascinato e colpito dalla fluidità e le molto funzionalità di un interfaccia che non sta su nessun telefono commerciale...quindi chissà a livello hardware non ha nulla da invidiare ma da dove lo compro????? e sopratutto potrebbe essere un buon prodotto affidabile??
    consigli consigli consigli...anche su altri modelli se ne avete da consigliare...
    il eizu credo che puoi anche scordartelo visto che ne producono pochissimi e vanno via in tempi record purtroppo
    il galaxy s3 appena uscito costerà il solito spoposito...secondo me vai di galaxy nexus, io ce l'ho e mi trovo benissimo!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    come ti trovi con il nexus, non ha un consumo eccessivo della batteria...?? a cmq sgs3 bocciato! per me troppo grande...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma che piffero dici droidmax e uguale all's2 nerdone guarda bene :-) cmq se ti serve o s2 o s3 ;-) dopo se vuoi un cell allora meglio nokia XD buhahahahhaha

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dico la mia,nessuno me ne voglia...Ho da poco venduto il Note per problemi di portabilità(miglior telefono in circolazione secondo me,internet scheggia,schermo da brividi,ma troppo grande da poter essere utilizzato dai più nella vita quotidiana) per passare al galaxy nexus,comprato proprio ieri...Mi sono documentato molto prima di acquistarlo,sono rimasto piacevolmente sorpreso.Alla prima carica del cellulare,quasi 17 ore di durata della batteria,con 3 ore e 20 di schermo acceso,wifi a palla e spesso sotto copertura dati,e si sa che le prime cariche servono ad assestare la batteria.Quindi se hai remore per la durata,vai tranquillo con l'ultimo aggiornamento...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    grande grazie mille...avevo sentito il nuovo aggiornamento portava migliorie non sapevo così nette...cmq...l'sgs3 non 4.8 di schermo???l's2 4.3...no??? a livello di grandezza com'è il nexus...??
    Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Dico la mia,nessuno me ne voglia...Ho da poco venduto il Note per problemi di portabilità(miglior telefono in circolazione secondo me,internet scheggia,schermo da brividi,ma troppo grande da poter essere utilizzato dai più nella vita quotidiana) per passare al galaxy nexus,comprato proprio ieri...Mi sono documentato molto prima di acquistarlo,sono rimasto piacevolmente sorpreso.Alla prima carica del cellulare,quasi 17 ore di durata della batteria,con 3 ore e 20 di schermo acceso,wifi a palla e spesso sotto copertura dati,e si sa che le prime cariche servono ad assestare la batteria.Quindi se hai remore per la durata,vai tranquillo con l'ultimo aggiornamento...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    grande grazie mille...avevo sentito il nuovo aggiornamento portava migliorie non sapevo così nette...cmq...l'sgs3 non 4.8 di schermo???l's2 4.3...no??? a livello di grandezza com'è il nexus...??
    Il nexus e l's3 sono praticamente identici a dimensioni, anzi il nexus è pure più spesso. Diciamo che è quasi al limite del maneggevole per mani e tasche medie.
    Io comunque mi trovo molto bene con il nexus, te lo consiglio rispetto all's2(e al razr), da quando mi sono abituato allo schermo del nexus l's2 quasi mi infastidisce per la scarsa risoluzione. Il nexus ha dei limiti però rispetto alla concorrenza, assenza di radio fm, di memoria espandibile e di altoparlanti decenti in particolare. La fotocamera è buona, l's2 è meglio, ma non di tantissimo. La batteria invece è nella media, 3 ore e mezzo circa di schermo le fai.
    La vera carta vincente comunque resta la google experience, hai la garanzia di avere un terminale meglio seguito con gli aggiornamenti e più semplice da moddare, ma su questo punto capisco che a qualcuno possa anche non importare.

    Edit: se ti può interessare il nexus lo vendono a 350 su amazon.de, lo trovi usato a quel prezzo in Italia.

    Sent from Outer Space
    Ultima modifica di iltommi; 05-05-12 alle 00:40

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    mh...la cosa che mi frena è la grandezza sempre, scusa ma dei dual core sui 4 pollici si ci sono...??forse solo l'atrix?? che ormai è bello vecchiotto è uscito con froyo mi ricordo... sennò??qualcosaltro?? il meizu me lo bocciate èèèèè??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    mh...la cosa che mi frena è la grandezza sempre, scusa ma dei dual core sui 4 pollici si ci sono...??forse solo l'atrix?? che ormai è bello vecchiotto è uscito con froyo mi ricordo... sennò??qualcosaltro?? il meizu me lo bocciate èèèèè??
    Atrix niente di che, meizu introvabile, il dual core quattro pollici migliore che mi viene in mente è il galaxy s advance, per quanto non ami particolarmente i vari plus e advance di samsung è un ottimo telefono.

    Sent from Outer Space

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    s plus e advance, ma sono aggiornabili a ics??? oppure smanettabbbbbbili??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy