CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cosa Comprare sui 400€? Galaxy S2, Galaxy Nexus, One S, Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa Comprare sui 400€? Galaxy S2, Galaxy Nexus, One S, Xperia S

    Ciao a tutti, a fronte di un aumento di budget (400€ circa) mi ritrovo a dover decidere quale cellulare android comprare.
    Ho girato moltissimo su internet e ho fatto una lista dei migliori smartphone per quella fascia di prezzo (se avete altri da consigliare ben venga ) e sono:

    Galaxy S2:
    Ottimo terminale, veloce e ben supportato...ma sembra un pelino passato e mi sembrano migliori e più veloci i prossimi 3 terminali.

    Galaxy Nexus:
    Ottimo terminale, con un'ottima risoluzione ma mi sembra un pò vecchiotto rispetto al One S e all'Xperia S...questi ultimi 2 montano nuovissimi processori che sembrano essere molto più performanti e reattivi).

    One S:
    Mi piace moltissimo e sembra il più veloce tra tutti...peccato per i pochi giga (circa 11) a disposizione e la memoria non espandibile. (Senza contare che sono pure sprovvisti delle cuffie Beats, maledetta HTC!)

    Xperia S:
    Ottimo display, memoria ed audio (anche se in teoria il One S ha Beats Audio che tiene testa), però non mi piace troppo dover spendere per non avere ancora ICS. Non mi sembra giusto, sony poteva darsi da fare e sfornarli tutti con ics visto il prezzo non basso!


    Il cellulare lo userei per scaricare moltissime app, ascoltare musica tramite jack audio, navigare a più non posso e mi piacerebbe utilizzarlo anche per giocare durante i viaggi (utilizzarlo quindi come console portatile xD).
    Insomma lo userei per fare un pò di tutto e quindi immagino che più veloce sia CPU e GPU e meglio è....anche perchè prima avevo un Iphone 3G (lentissimo!) ed ora il mio sogno è avere un cellulare il più reattivo possibile.

    Cosa dovrei scegliere secondo voi? e perchè?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Htc one s
    Ma personalmente ti consiglio di prendere un s2 usato (250-300€)che lo paghi il 40% dell' one s

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre sony xperia s e troppo bello e poi a una bella fotocamera da 12 mpixel e la memoria da 32 gb nn c'è paragone!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy