CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Samsung SIII: e chi me li fa fare di cambiare il GNexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e come ha detto qualche pagina indietro iltommi, già pregusto il porting, sul GN, delle nuove funzioni che sono state implementate sull's3...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zwlpc Visualizza il messaggio
    Secondo voi conviene vendere il GNexus per passare a questo? È davvero un salto di qualità? Grazie
    A parer mio non converrebbe di principio neanche cambiare un GALAXY ACE con un GN o un GS2... è solo una questione di consumismo e di lavate di capoccia.
    Per un buon 90% penso che la maggior parte degli utenti non sfrutta i seguenti terminali come dovrebbe... ma solo per cose che potrebbero essere fate con altri terminali meno costosi.

    Sicuramente, per gli appassionati del genere, varrebbe la pena provarli tutti (o quasi), dall'ACE al GN al NOTE ecc...

    Sicuramente il passo generazionale non è enorme, e da quello che ho constatato di solito i passi "generazionali" per gli smartphone avvengono con circa 2 anni di separazione.

    Quindi, se non avete avete problemi di spese, non dovete fare "buffi" particolari, se la vostre condizioni lavorative non sono precarie e 600 euro non corrispondono al vostro stipendio o almeno al 50%... allora compratelo.
    In caso contrario, evitate... tanto se leggete questa sezione probabilmente avete già un GN che svolge al 99,99% le vostre esigenze più svariate.

    Certo, se dovete comprare un nuovo telefono, e non avete un GN, con 100 euro in più vi prendete un GS3 (tanto alla fine si troverà ONLINE a 550 euro a brevissimo).

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Nexus One & Nexus S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ammazza che prezzo!
    comunque per esperienza personale posso dirvi questo:

    un mio amico doveva comprare uno smartphone nuovo, mi ha chiesto consiglio se prendere un Android o l'iphonz, io ovviamente gli ho consigliato l'S2 motivando dettagliatamente il mio consiglio

    alla fine ha comprato l'iphonz, la motivazione?? "costa un botto, quindi sarà per forza il migliore" -.-' ci sono rimasto malissimo!!

    magari samsung si sta allineando a questa corrente di pensiero, più un prodotto costa, più sarà ottimo!!
    senza parole!!
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
    http://fedepupo.it

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nexus e galaxy sono due linee di prodotti agli antipodi: per sviluppatori il primo, consumers il secondo. Poi è normale che in tanti siano interessati ad entrambi, ma quelle sono le linee guida generali. L'S3 non è in competizione con il nexus quindi, ma con blackbarry bold, lumia 900 e soprattutto e ovviamente con iphone 4s. E quindi deve fornire tutte quelle "perle" per fare contento un totale ignorante di tecnologia: semplicità e velocità di utilizzo, migliorie alla parte software per farsi belli con gli amici scemi,
    Buona fotocamera con tante funzioni; tutto per il perfetto alternativo con i soldi in tasca (del genere sui giovani d'oggi ci scatarro su. Degli afterhours).
    Ovviamente non può mancare il quadcore ( magari poi in tanti hanno solo un netbook con atom come alternativa) giusto per fare felice chi vive di benchmark. Sorprende un pó il retro cheap, ma tanto si metterà una cover e amen. Ora, questo è il cliente che vogliono attrarre e gli istinti che vogliono scatenare, poi che per fortuna interessi anche gli altri è un bene. Ma ricordatevi che il nexus è il telefono da orso d'oro, l'S invece da oscar.
    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Ma ricordatevi che il nexus è il telefono da orso d'oro, l'S invece da oscar.
    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Stupenda! ^^

    Per il resto ottima analisi delle scelte commerciali, generalmente d'accordo


    Sent from Outer Space

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!! sono nuovo.... ho visto che parlate del nuovo s3..... qualcuno sa dirmi se il nuovo motorola razr con android è decente? o meglio che aspetto l's3?? grazie

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seresimo79 Visualizza il messaggio
    ciao!! sono nuovo.... ho visto che parlate del nuovo s3..... qualcuno sa dirmi se il nuovo motorola razr con android è decente? o meglio che aspetto l's3?? grazie
    Guarda qui in sezione non so quanti conoscano il razr, in "consigli e confronti" qualcuno saprà dirti di più, a me sembra un telefono sicuramente più che decente, è uscito sfortunato nel senso che al lancio aveva ancora android 2.3, quindi non aveva molto appeal.
    Andrebbe visto come va con la nuova versione, la 4.0 che esce a giorni.
    In ogni caso si parla di telefoni con quasi trecento euro di differenza, ma l'impressione è che il razr si difenda bene, certo sempre che tu non voglia la novità a tutti i costi.

    Poi se mi chiedi tra nexus e razr cosa consiglio, beh nexus tutta la vita:P

    Sent from Outer Space

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy