CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Che mi dite del blackberry playbook 16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Che mi dite del blackberry playbook 16gb

    Vorrei comprarlo a 199€ all'euronics. Ho visto varie guide che dicono che è un buon tablet però mi è sorto un dubbio che ho visto in vari video...certi dicono che le applicazioni android sono compatibili con il tablet. Lo so che sembra strano ma in molti video viene detto una cosa del genere che ha a che fare con android. Chi lo ha mi puo dire se ne vale la pena comprarlo. E se il dual-core da 1 ghz mi permettano di giocare a giochi in hd e poterlo comparare a un processore single-core da 1.2 ghz.
    Ogni opinione mi sarà molto utile e scusate se posto su questo forum ma non ho mai toccato e visto un blackberry e non sapevo dove postare. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se bon hai un telefono blackberry allora non lo comprare perchè funzione in contenporanea col telefono è come l' iphone con il mac in un certo senso...


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    me lo sono comprato ed è una bomba e non serve nessun telefono per farlo funzionare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    me lo sono comprato ed è una bomba e non serve nessun telefono per farlo funzionare
    Scusami allora sono rimmasto al vechio aggiornamento <.< perchè prima la maggior parte delle funzioni venivano eseguite collegandolo con un BB

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Potresti parlarci un po' di come ti trovi? Per esempio su delle videorecensioni avevo visto anche io che per usare determinate applicazioni serve avere collegato il BB. Il browser com'é? Ed il display? Alla fine sei riuscito a far funzionare le apps Android?

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il Playbook proprio ieri e nelle prime ore di utilizzo ti posso confermare che come materiali e sistema operativo sembra fatto veramente bene!
    ..se poi pensi che da Euronics prendi a 199 euro la versione 16Gb e con 249 euro la versione a 32 i punti a suo favore divantano tanti!
    A questo prezzo puoi prendere un mediacom con una risoluzione 800x480 troppo bassa per un Tablet!

    Poi oggi il sistema 2.0 riesce a sincronizzare contatti, mail e rubrica da Gmail.. ..quindi il nesso con il Telefono BlackBerry è quasi nullo se non per certi aspetti!

    Nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni più complete!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Playbook proprio ieri e nelle prime ore di utilizzo ti posso confermare che come materiali e sistema operativo sembra fatto veramente bene!
    ..se poi pensi che da Euronics prendi a 199 euro la versione 16Gb e con 249 euro la versione a 32 i punti a suo favore divantano tanti!
    A questo prezzo puoi prendere un mediacom con una risoluzione 800x480 troppo bassa per un Tablet!

    Poi oggi il sistema 2.0 riesce a sincronizzare contatti, mail e rubrica da Gmail.. ..quindi il nesso con il Telefono BlackBerry è quasi nullo se non per certi aspetti!

    Nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni più complete!
    A dir la verita avevo intenzione di prendere il mediacom 711i ma da quel che mi state dicendo mi fate incuriosire e non poco...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Potresti parlarci un po' di come ti trovi? Per esempio su delle videorecensioni avevo visto anche io che per usare determinate applicazioni serve avere collegato il BB. Il browser com'é? Ed il display? Alla fine sei riuscito a far funzionare le apps Android?
    Il Tablet è una bomba, robusto veloce e con giochi che hanno una grafica spettacolare. Non serve nessun telefono bb per poterlo utilizzare pienamente solo che molte cose sono ristrette, ad esempio il bluetooth funziona solo con un telefono bb o la videochiamata funziona solo con una persona che ha un account bb. Le app android si possono convertire per questo tablet solo che quasi tutte non funzionano ad esempio ho provato a convertire fruit ninja e temple run senza risultati invece skype mi chiede di essere reinstallato. Le app su app world non sono tante perchè è un market solo per playbook. Le app che per android sono gratis per playbook sono a pagamento e viceversa es. angry birds è a pagamento e asphalt 6 e gratis. Il browser è molto fluido e tutto appare come sul pc, il flash player va una meraviglia. Il display è più che ottimo, si vede pure meglio del mio tv led hd, i colori sono indescrivibilmente ottimi.
    Chi conosce un forum in italiano per blackberry???
    Chi sa un sito dove trovare app craccate??? sto cercando lara croft senza trovarlo da nessuna parte

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Il Tablet è una bomba, robusto veloce e con giochi che hanno una grafica spettacolare. Non serve nessun telefono bb per poterlo utilizzare pienamente solo che molte cose sono ristrette, ad esempio il bluetooth funziona solo con un telefono bb o la videochiamata funziona solo con una persona che ha un account bb. Le app android si possono convertire per questo tablet solo che quasi tutte non funzionano ad esempio ho provato a convertire fruit ninja e temple run senza risultati invece skype mi chiede di essere reinstallato. Le app su app world non sono tante perchè è un market solo per playbook. Le app che per android sono gratis per playbook sono a pagamento e viceversa es. angry birds è a pagamento e asphalt 6 e gratis. Il browser è molto fluido e tutto appare come sul pc, il flash player va una meraviglia. Il display è più che ottimo, si vede pure meglio del mio tv led hd, i colori sono indescrivibilmente ottimi.
    Chi conosce un forum in italiano per blackberry???
    Chi sa un sito dove trovare app craccate??? sto cercando lara croft senza trovarlo da nessuna parte
    Si confermo le ottime impressioni!

    Lo schermo è veramente ottimo, i materiali buoni che rendono molto il senso di robustezza e qualità, navigazione web velocissima..
    ..certo NON è Android e la disponibilità delle applicazioni è limitata ma in termini di robustezza e fluidità è un tablet dal valore di 500 euro!
    Non paragonabile assolutamente con il Mediacom che - si costa 100 euro - però la risoluzione delle schermo è inferiore rispetto al BB e complessivamente la differenza si vede!

    Io devo dire che dopo appena un giorno - anche senza Android - il tablet è molto, ma molto, buono!!
    Sopratutto che con l'OS 2.0 si riesce ora a sincronizzare rubrica e agenda!.

    CONSIGLIATISSIMO


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy