CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Mediacom smart pad 852i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    devi chiedere nel forum apposito. comunque ti avviso non aspettarti granchè perchè ics non so perchè sembra girare male su con ics partono pochissimi giochi nonostante christian troy sia un cuoco d'eccellenza e la sua rom sia davvero fantastica. :/

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    devi chiedere nel forum apposito. comunque ti avviso non aspettarti granchè perchè ics non so perchè sembra girare male su con ics partono pochissimi giochi nonostante christian troy sia un cuoco d'eccellenza e la sua rom sia davvero fantastica. :/
    quale sarebbe il forum apposito?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    quale sarebbe il forum apposito?
    sicuramente non qui. .-. vai alla pagina iniziale del forum, entra nella apposita sottosezione dedicata ai terminali mediacom, cerca il tab che hai acquistato(perchè sinceramente non ho capito alla fine cosa hai preso) .-. e vedi se c'è già una sezione modding oppure se non è possibile sul tuo device. Semplice pulito e veloce!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    framcamente del mio device (852i) non ho trovato moltissimo, forse perche è uscito da poco non lo so...aspettero' o aprilo il topic per cercare qualcuno capace di moddare

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    framcamente del mio device (852i) non ho trovato moltissimo, forse perche è uscito da poco non lo so...aspettero' o aprilo il topic per cercare qualcuno capace di moddare
    visto...non aspettarti molto.Il mio consiglio infatti era validissimo se avessi preso quelli che trovavi nella sottosezione hai voglia a rom!Calcola che solo per il mio ne esistono più di 30..a occhio non li ho contati ma ci sono utenti che hanno fatto uscire più di 5 o 6 rom da soli.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    visto...non aspettarti molto.Il mio consiglio infatti era validissimo se avessi preso quelli che trovavi nella sottosezione hai voglia a rom!Calcola che solo per il mio ne esistono più di 30..a occhio non li ho contati ma ci sono utenti che hanno fatto uscire più di 5 o 6 rom da soli.
    non ho fretta, il tablet funziona alla grande, anzi mi stupisco di come gente vada a spendere 600euro per avere poi un prodotto simile...non ho detto uguale, capisco il tegra3 o la grafica particolare, ma alla fine con un tablet cosa si vuole fare? per il discorso delle mod ho visto che i nuovi device non sono ancora trattati, ripeto aspetto, pensa che ho un galaxy s i9000 e al momento sono ancora fermo al ginger moddato di un utente di hdblog...ha fatto gia una 15ina di versioni di ics ma ogni giorno tira fuori qualcosa di nuovo quindi aspetterò fino a che non esista un qualcosa di piu stabile...e anche per il tablet aspetto qualcuno di esperto che provi a fare qualcosa di super

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    non ho fretta, il tablet funziona alla grande, anzi mi stupisco di come gente vada a spendere 600euro per avere poi un prodotto simile...non ho detto uguale, capisco il tegra3 o la grafica particolare, ma alla fine con un tablet cosa si vuole fare? per il discorso delle mod ho visto che i nuovi device non sono ancora trattati, ripeto aspetto, pensa che ho un galaxy s i9000 e al momento sono ancora fermo al ginger moddato di un utente di hdblog...ha fatto gia una 15ina di versioni di ics ma ogni giorno tira fuori qualcosa di nuovo quindi aspetterò fino a che non esista un qualcosa di piu stabile...e anche per il tablet aspetto qualcuno di esperto che provi a fare qualcosa di super
    beh ti dirò dipende dall'uso che ne fai.Se sei uno smanettone, non puoi farci partire molti giochi sopra,risulta magari a volte un po' lento nel multitasking se ci lavori devi tenere aperte più schede o pagine web e magari office, essendo monocore non gestisce al meglio il tutto.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho visto da unieuro, mi sembra un ottimo tablet

    penso di prenderlo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    non ho fretta, il tablet funziona alla grande, anzi mi stupisco di come gente vada a spendere 600euro per avere poi un prodotto simile...non ho detto uguale, capisco il tegra3 o la grafica particolare, ma alla fine con un tablet cosa si vuole fare? per il discorso delle mod ho visto che i nuovi device non sono ancora trattati, ripeto aspetto, pensa che ho un galaxy s i9000 e al momento sono ancora fermo al ginger moddato di un utente di hdblog...ha fatto gia una 15ina di versioni di ics ma ogni giorno tira fuori qualcosa di nuovo quindi aspetterò fino a che non esista un qualcosa di piu stabile...e anche per il tablet aspetto qualcuno di esperto che provi a fare qualcosa di super
    Ciao avrei una domanda da porti, sono propenso ad acquistare questo device in offerta in questi giorni, già aggiornato a ICS, ho letto in giro che il google play non è presente, tu sei riuscito ad installarlo, se si in che modo, ti sarei molto grato se potessi aiutarmi, grazie.
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ciao avrei una domanda da porti, sono propenso ad acquistare questo device in offerta in questi giorni, già aggiornato a ICS, ho letto in giro che il google play non è presente, tu sei riuscito ad installarlo, se si in che modo, ti sarei molto grato se potessi aiutarmi, grazie.
    vai nel forum de''810c e leggi come attivare il market,le operazioni da fare dovrebbero essere le stesse in quanto una domanda del genere e già stata fatta e un ragazzo, se non sbaglio, ha già fatto il porting del market.Informati meglio nella sottosezione e troverai quello che fa per te.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy