Un ragazzo mi ha offerto il suo evo 3D piu 80 euro a mio favore per il mio galaxy s2, dite che mi conviene?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Un ragazzo mi ha offerto il suo evo 3D piu 80 euro a mio favore per il mio galaxy s2, dite che mi conviene?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
L' S2 è più commerciale, l'evo 3d è uno smart di medio livello
Ultima modifica di nyoant; 29-04-12 alle 09:07
premi grazie se gradisci la risposta
Motivi per scegliere l’ Evo 3D:
-Maggiore risoluzione dello schermo 540 x 960 px vs 480 x 800 px (quindi 35% di risoluzione maggiore dello schermo)
-Maggiore densità di pixel 256ppi vs 218ppi (quindi 18% di densità maggiore di pixel)
-Dotazione si uno schermo 3D (lo schermo può essere visualizzato in 3D senza gli occhialini ovviam)
-La Fotocamera ha l'otturatore a doppio scatto l’altro No (ps: L'otturatore a doppio scatto ti permette di scattare foto professionali: con il primo scatto la fotocamera mette a fuoco, con il secondo scatta la foto.
-E’ dotato di flash con doppio LED l’altro No (I flash a due LED sono più luminosi)
-Possibilità di effettuare foto/video in 3D l’altro No.
-Dotazione di un pulsante dedicato alla foto.
-batteria 1,730mAh vs 1,650mAh (quindi 5% di potenza maggiore della batteria)
Motivi per scegliere l’ S II:
-Leggerezza. Peso nettamente ettamente più leggero 116.0g vs 170.0g (54.0g peso più leggero)
-Fotocamera con migliore qualità di registrazione video 1080p @30fps vs 720p @30fps (1.5x qualità della registrazione video migliore)
-Maggior numero di megapixel della fotocamera anteriore 2.0Mb vs 1.3Mb
-Maggior numero di megapixel della fotocamera esterna 8.0MP vs 5.0MP
-Connettività download più veloce 21.0MBits/s vs 14.4MBits/s (Ben il 46% più veloce il download)
-Dotazione di NFC Sì l'altro No (PS: la tecnologia NFC consente di eseguire transazioni wireless (per es. pagamenti)
-Maggiore velocità del browser Internet (Browsermark) 50,504 vs 35,340 (Ben il 43% di velocità maggiore del browser Internet).
-Ha il WiFi l’altro no.
premi grazie se gradisci la risposta
L'evo 3D non ha il wifi?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Comunque ho deciso, vendo l's2, aspetto un paio di mesi e vedo se comprarmi lg optimus 4x oppure htc One x o anche l'huawei quad!!!
Vendilo al più presto che la settimana prossima svaluterà un botto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
È già svalutato a 390 nuovo, quindi cosa devo fare?
se lo hai da più di un anno vendilo e tieniti i soldi. finchè è in garanzia lo rivendi bene prima che si svaluti troppo.
Scambiarlo con un evo 3d non è la scelta migliore, ma magari con un sensation potevi pensarci seriamente...