Visualizzazione stampabile
-
Android Samsung!
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio sul cellulare da prendere:)
Il mio budget è sui 200-250 euro.
Principalmente lo uso per messaggi, per chiamare e anche giocare.
Premetto che ho sempre avuto Nokia, e vorrei un terminale però di marca Samsung, sempre stando in quella fascia di prezzo.
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubi95
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio sul cellulare da prendere:)
Il mio budget è sui 200-250 euro.
Principalmente lo uso per messaggi, per chiamare e anche giocare.
Premetto che ho sempre avuto Nokia, e vorrei un terminale però di marca Samsung, sempre stando in quella fascia di prezzo.
Grazie a tutti!
Samsung Galaxy S GT-I9000 oppure Nexus S, secondo me su quella fascia di prezzo sono i migliori (si parla di usato ovvio)
-
Il galaxy s su e bay lo trovi pure nuovo a quel prezzo li..Galaxy ace e w sono buoni?
-
Il galaxy su e bay lo trovi pure nuovo a quel prezzo li..Galaxy ace e w sono buoni?
-
a 200-250 euro puoi trovare il samsung galaxy ace, galaxy w che sono abbastanza buoni oppure puoi anche trovare il samsung galaxy s plus sui 250, per esempio da me è in offerta in questi giorni a 259 mi sembra! comunque per aiutarti a scegliere il tuo nuovo smartphone guarda alcuni recensioni su you tube.. ti aiutano molto ;)
-
Grazie mille:) prima dell acquisto voglio vedere il prezzo di uscita del ace 2 e massimo prendo quello se il prezzo è circa quello:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubi95
Grazie mille:) prima dell acquisto voglio vedere il prezzo di uscita del ace 2 e massimo prendo quello se il prezzo è circa quello:)
l'ace 2 dovrebbe uscire a metà maggio ad un prezzo di 300 euro all'incirca, non di meno!
-
in assoluto il W. 246€ spedito su Amazon.