per chi ha il nexus, ho visto che nella barra delle notifiche non sono presenti i comandi... come si attivano? c'è una scorciatoia?
per chi ha il nexus, ho visto che nella barra delle notifiche non sono presenti i comandi... come si attivano? c'è una scorciatoia?
Ma ascolta visto che fai tanto il prezioso sulla risoluzione prendi un xperia s e zitto
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Non capisco cosa intendi, su nel menu di notifica? Il nexus al momento ha ics 4.04 puro, senza personalizzazioni dei produttori vari. Comunque come tutti i sistemi android personalizzabile a tuo piacimento con widget scorciatoie e viadicendo.
Inviato da mia Nonna con Commodore Vic 20 + Tapatalk 2
Mi sono espresso uno schifo
Quando scorro la barra delle notifiche sul mio i9000 ho i comandi di Wifi-rete-bluetooth eccetera. In basso poi ho le eventuali notifiche.
Ho visto un video del nexus in cui non ci sono questi comandi... Lo so che coi widget posso mettere quello che voglio, ma li preferisco a scomparsa.
Comunque, come vi sembra questa offerta?
Samsung Nexus i9250 WHITE! nuovi | eBay
Ultima modifica di danitkd; 09-05-12 alle 17:51
Io come dicevo, ho avuto il gs2 e ora il nexus....
Del gs2 invidio solo l altoparlante e i contrasti dei colori più marcati, anche se con le impostazioni della glados app sono riuscito ad ottenere eccellenti risultati....
Alla fine il nexus appaga più sul lato estetico, il telefono è sempre in prima linea sullo sviluppo del sistema operativo.
Due filosofie diverse.... Uno abituato ad avere un telefono ottimizzato di suo e che non vuole smanettare con root e altro, farà molta fatica a trovare ottimo il nexus.... Uno che ogni telefono preso in mano, l ha subito sbloccato e moddato, si troverà benissimo.... Io personalmente difficilmente tornerò a telefoni al di fuori della serie nexus.... Telefoni particolari, di nicchia mi sembra eccessivo, ma di sicuro non adatti a tutti....
Adesso aspettiamo il nexus nuovo anche se ho letto che Google forse salterà una serie nexus e lavorerà su jelly Bean mantenendo come terminale di sviluppo l attuale nexus.... Non sarebbe male...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ma bianco è brutto
andiamo dai chinesi e risparmiamo percristus....![]()