si può trovare usato il Samsung gr s 6802 ?se qualcuno ne è al corrente o lo possiede ma se ne vuole disfare, lo valuterei...
Visualizzazione stampabile
si può trovare usato il Samsung gr s 6802 ?se qualcuno ne è al corrente o lo possiede ma se ne vuole disfare, lo valuterei...
Di Samsung s6802 esiste soltanto il GALAXY ACE DUOS... non so cosa sia quel "gr" che indichi tu.
Tra l'altro sta arrivando in Italia, da importazione europea, soltanto dall'inizio di questo mese... è raro che qualcuno già se ne disfaccia.... comunque probabilmente riuscirai a trovarlo con tanta fortuna... ;)
Ciao ciao!
Ci sarebbe anche l''HTC Desire V dual sim di prossima uscita.
Sarei molto curioso di provarlo per scoprire se la qualità HTC è superiore a Samsung (come spero).
Droid note da 5 pollici. Sara una cinesata come dite voi ma funziona benissimo, le 2 sim sono sempre attive, s.o 4.0.1, 3g performante, io l'ho trovato in italia,spedito e arrivato in 24 ore, ben imballato e con tutte le indicazioni del venditore precise e puntuali, a 249 euro
Beh, fossi in te comincerei a pregare da subito affinché quell'apparecchio non abbia mai problemi seri.... Aggiornamenti? Assistenza? Tempi e modalità di riparazione? La garanzia sicuramente per obbligo esiste.... ma saprai anche che le spedizioni sono a carico tuo... :-$
Poi ognuno è libero di fare le scelte che vuole.... Ma che non mi si paragoni un cinafonino con un Samsung... un HTC.... PIETA'!
Arrivederci adrianofibra... e complimenti per l'acquisto! :cool:
ciao a tutti scusate la mia poca esperienza(ignoranza) nel campo, vorrei anch'io un dual sim più performante dell' alcatel 918 d che ora possiedo ma vorrei qualcosa con una cpu da 1ghz o più e magari anche dual core....consigli ...??idee?? grazie un saluto a tutti!!
grazie chris aspetto settembre il galaxy s :)
Se a te intreressa solo la parte dual sim è prestazione buone prendi un LG Optimus Link P698, un Dual SIM 3G con Android Gingerbread | Notizie | Telefonino.net[/url]800mhz 512mb ram molto economico lo trovi a prezzi bassi ormai 100euro sicuro!però non saprei se funzionano tutte due le schede contemporaneamente!altrimenti prendi un IPHONE CECIT A 30EURO IHIHIHIHIHIH funzionano tutte 2 le sim