E loro l'hanno copiata dal film con Madonna del 1985
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non ho trovato commenti positivi riguardo il tuo tel sulla comunity di e-bay cmq grazie per il consiglio!
ciao a tutti, io ho appena preordinato un "acer gallant duo" su ex....ys
mi sembra sulla carta moolto valido, e per 179 euro!
4.3" qHD, 1ghz mtk6575
speriamo arrivi presto.
il colore nero è disponibile il bianco non ancora,... punto sul bianco se arriva alla svelta ^_^
Storico smartphonesssssss......
Gallant Duo,SGNote:, SGS2, SGS, NexusS, Omnia Pro, Lg One, Asus p750, 527, 526, P320
Sicuramente molto valido come telefono e almeno ha ICS...
Sto spostando la mia attenzione su un paio di telefoni considerati "cinesi" di fascia alta...
L' Zopo ZP 900 e il Lenovo A789, con un occhio di riguardo al primo... che ne pensi tu????
E' vero, mi dirai che marca sono, ma guarda i processori e alle batterie!!!!!!!!
Non li conosco.
Possibilmente al 5% dei casi i dati forniti sono reali
Ma quasi sempre No.
Allora se ti vendo una macchina ti posso dire ha 500 cavalli tu la vedi online dici bella!
Poi ti arriva a casa e ne ha 50 capito il concetto?
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Il concetto lo ho capito eccome, ma qui c'è poco da dire che ti vendono 500 cavallie poi ne trovi 50... i processori sono quelli
e le marche sono quelle standard per questo tipo di sistemi.
Dopo il 15 di settembre passo a trento e li provo entrambi, poi ti saprò dire. se guardi nella sezione dedicata ai telefoni basati su chipset MKT MTK based Smartphones - Forum Android Italiano e vedi che ne pensa chi ce li ha!
confermo.
se vuoi riuscire a tenerlo in tasca o nel taschino della camicia un 4.3 è perfetto
Gallant Duo,SGNote:, SGS2, SGS, NexusS, Omnia Pro, Lg One, Asus p750, 527, 526, P320
Perché non un Acer Liquid Gallant Duo?
Inviato dal mio Super Sverginato Galaxy S2 usando Tapatolck
infatti l'ho appena ordinato ^_^