CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mi consigliate un samsung per: corsa e ascolto mp3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un samsung per: corsa e ascolto mp3 ?

    Pur essendo felice del mio galaxy tab (per i miei due lavori e' una manna dal cielo), volendo usare l'app Endomondo (un software molto carino per il tracking degli allenamenti) il tab risulta un tantino ingombrante quando vado a correre...

    Ho dato un'occhiata a quei mega-orologi da corsa ma costano ben piu' di un telefono con gps, quindi vorrei acquistare un samsung tipo Gio o Next (insomma di fascia bassa) per sfruttarlo con l'app di cui sopra (ed eventualmente per ascoltarci musica durante la corsa), e perche' no, per avere un terminale poco ingombrante per qualche gita fuori porta non lavorativa

    Avete qualche consiglio ? Funzionano bene i ricevitori gps di quei due modelli citati ? Eventualmente cercare un "vecchio" galaxy s (primo modello) usato sarebe piu' conveniente ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sony xperia active


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    quotone ma costa troppo l'active mmmmm....adesso cerco nella baia chinesate che dici??? mmmmm


    A8 Qwerty 2.6" Quad Band Dual SIM Android 2.2 A-gps - Unistore ce questo che ha la qwerty molto carino e compatto

    F603- 2.8" Android 2.3 smart phone,GPS,WIFI-Dual sim - Unistore oppure questo a te la scelta :-) male che vada spendi 110 euro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco in effetti e' un bel giocattolino, ma a quel punto penso che mi orienterei su un dispositivo da polso apposito...non volevo salire sopra ai 150 euro. Cinesate...funzionano ?

    Il gps mi serve abbastanza preciso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy