Visualizzazione stampabile
-
Cambiare il Dual con...
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...ho LG Dual...e vorrei cambiarlo con un altro terminale...voi cosa consigliereste??
Uso tanto il cellulare per fare foto e video,ogni tanto navigo...ma questione di pochi minuti, ovviamente telefonate e raramente qualche giochino tipo puzzle bubble.
Budget sui 500 euro...
Grazie
-
Htc one S sul sito expansys.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
-
ma se lo usi per foto e video un bel Sony è una buona scelta, non ti consiglio il galaxy Nexus dato che ce l'ho tra le mani e su quel lato non va bene, dico anche un eresia ma un iphone 4.....buona scelta
GT-I9250
-
I nuovi htc One S ed X hanno delle ottime fotocamere oltre ad avere i migliori processori ad oggi sul mercato.. Io opterei per un bel one S o sennò vai con un bel galaxy s2 ottimizzatissimo e molto seguito dalla community di sviluppatori
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
sony xperia s.E' il primo di casa sony senza sta brutta scritta ericsson vicino.Ha un processore dual core come molti degli smartphone consigliati sopra, solo che è a 1,5ghz a differenza dell's2.Ma sai qual è il bello?Che ha una fotocamera da 12 megapixel e ha lo stesso processo exmor che è montato anche sull'iPhone.