l's2 è uscito da 13 mesi..
tra poco sarà vecchio come è l's1 adesso
invece il galaxy nexus avrà una vita più lunga
l's2 è uscito da 13 mesi..
tra poco sarà vecchio come è l's1 adesso
invece il galaxy nexus avrà una vita più lunga
Aspetta la commercializzazione dei vari device quad core, a inizio luglio saranno già presenti sul mercato, chi da più tempo chi da meno: huawei ascend d quad, nexus, samsung sIII, htc one x, e i device dual core costeranno davvero pochissimo.Se ti interessa un cellulare con una fotocamera pazzesca prova il sony xperia arc s anche se sarà ginger bread avrai una fotocamera da 12mpx.Secondo me però sarà meglio andare di nexus con schermo più grande oppure di sII.
360 scusa non 260....
https://www.androidiani.com/forum/sa...miando-65.html
qui l'utente maxono ha preso l's2 dagli stockisi e gli è arrivato il pacco tutto ok
Io comunque consiglio il One S di htc, tiene testa al suo fratello maggiore One X e il prezzo è 599.
Samsung, non la comprerò mai, anche perchè (parere personale) con l'SIII ha fatto un flop pazzesco, tutti si aspettavano chissà cosa (esempio: la fotocamera da 12 mpx e lo schermo super amoled plus HD) e invece è un S2 con 4 core al posto di 2, batteria e schermo maggiori di dimensioni...
Htc inoltre ha la sense e i colori sono migliori...
Poi vedi tu![]()
Ah beh tu si che ne capisci allora. Intanto l' S 3 è ben diverso dall' S II altra cosa non sono i mpx che danno la qualitá alla fotocamera anche se ne danno un buon contributo. È un gran telefono, nessuna delusione !!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di FE4R; 12-05-12 alle 22:53
Intanto la prima frase potevi risparmiartela.
Secondo l'S3 sarà diverso ma per me, rimane inferiore su molti fronti... Interfaccia grafica (la touchwiz è inguardabile), materiali (plastica...) e prezzo, si che gli altri terminali non costano meno, però se l's3 16 gb costa quanto il one x che ne ha 32, l's3 con 64 gb costa 1000 euro?
Poi sono pareri, anche se un mio amico ha l's3 e da quando ho iniziato a moddare il mio htc anche lui lo reputa migliore anche come materiali.
Ma chi se ne frega se è di plastica. Resiste agli urti !?!? (SI) Si rompe facilmente con una caduta !?!?!? (NO) Prima di romperlo ce ne vuole !! Sulla touchwiz, bhe un difetto potrà pur averlo no...nulla è perfetto così come alcun smartphone.