-
Senior Droid
Lol e come faccio a sapere come è stato usato? Che problema!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
gli htc sono delle bombe a prova di uranio!Te lo dico per esperienza personale tutti quelli con gli htc che conosco non se ne liberavano nemmeno se lo buttavano giù dalla finestra.
-
-
Dai se sta bene esteticamente è perfetto!
gli htc sono robustissimi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
Ma che dite se la garanzia è finita e comunque decido di acquistare un htc desire posso trovarmi pentito? magari dopo 2 mesi? Siamo daccordo che l'hard di questo telefono (processore, scocca, fotocamera, pulsanti) siano ottimi?
-
-
Androidiano VIP
d'accordo!comunque se non ti spaventa lacquisto in rete fai un giro su amazon.de in tedeschia
costare menen!
-
-
Senior Droid
Ma sbaglio oppure su amazon.de ci sono anche i telefoni usati? Sono affidabili? Hanno qualche garanzia? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Ricapitolando in breve.... Htc DESIRE e Htc Nexus One, single core, modding infinito, fuori produzione, ma telefoni cannone da trovarli usati però.
Poi galaxy Ace non vale quei 180€ che costa, dual core da 800Mhz, modding limitato
Lg Optimus Black, 150€ con la tim, dual core da 800Mhz, modding molto limitato a quanto ho visto, ottimo display, però non sò di che materiale è fatto...
Sono su questi che devo valutare giusto ragazzi?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ultima modifica di ilrisolutore; 11-05-12 alle 15:12
-
-
L'ace non è dual core, e credo che nemmeno il Black lo sia... ci sarebbe anche il galaxy s da considerare sull'usato..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
che si può trovare a 150€?
-
-
Senior Droid
Il galaxy s i9000 si trova a 150€ nuovo, devo prenderlo in considerazione?
-
-
Androidiano VIP
e se tu prendessi un bel galaxy next?se ne vedono anche a 80 euro in giro processore da 600mhz non siamo su quella fascia ma si overcloccano anche a 800 e il modding anche lì e infinito...ancora meglio lg optimus sol...scendi di prezzo ma non ti viene un colpo se sbagli qualcosa al modding...
-
Permessi di invio