Al galaxy next anche nuovo ci arrivo tranquillamente!
Visualizzazione stampabile
Al galaxy next anche nuovo ci arrivo tranquillamente!
te lo ripeto...se tu aspettassi un po' ancora?Un mesetto il tempo che i quad core si scannino così troverai ottime offerte su tutto.. ;)
A meno che non trovo qualche occasionissima! Si posso aspettare per un'altro mese ancora... Quando dici offerte su tutto parli di smartphone nuovi che magari adesso costano 200 e poi si troveranno a 140€?
Cmq a 10km da me c'è uno che sembra (almeno dall'annuncio) vendi un ideos x5 pro a 130€ 1 mese di vita, che dite?
Edit: ha lo scatolo ma non lo scontrino perchè è un regalo... Mi dice che per ottenere la garanzia basta avere il codice IMEI. Scende a 120€
ora sto entrando nel pallone, mi dice:
E' un ideos x5 pro
C'è una rom ottimizzata ora, la B876_Kalo_v3.0.4. con questa la garanzia si è persa? Ragazzi help sono nuovo di android! :(
In generale una rom custom fa decadere la garanzia, sempre!Non parliamo solo di cellulari ma di qualsiasi altra cosa manomissione a livello software o hardware non è coperta da garanzia in quanto non testata dagli sviluppatori.Se non c'è lo scontrino fai la consegna a mano, comunque per un prezzo così, ti converrebbe impacchettarlo e inviarlo in garanzia, aspettando che ti venga restituito e magari devi pure pagare un'eventuale riparazione?Secondo me non convinee prendilo perchè 120 è una grande offerta e se è sceso di 10€ se sai trattare magari ne toglie altri 10,digli di mettersi nei tuoi panni, gioca al ribasso, fagli la fatidica domanda:"tu acquisteresti una cosa senza scontrino ne garanzia da uno sconosciuto?" metti sempre un prezzo inferiore sii restio a salire, aggiungi che huawei non è una marca conosciuta nessuno lo acquista nuovo figuriamoci usato,fai sembrare che la cosa sia un apparente favore che fai tu a lui!
EDIT:per vedere se è pro o no controlla lo scatolo no? .-.