Al galaxy next anche nuovo ci arrivo tranquillamente!
Visualizzazione stampabile
Al galaxy next anche nuovo ci arrivo tranquillamente!
te lo ripeto...se tu aspettassi un po' ancora?Un mesetto il tempo che i quad core si scannino così troverai ottime offerte su tutto.. ;)
A meno che non trovo qualche occasionissima! Si posso aspettare per un'altro mese ancora... Quando dici offerte su tutto parli di smartphone nuovi che magari adesso costano 200 e poi si troveranno a 140€?
Cmq a 10km da me c'è uno che sembra (almeno dall'annuncio) vendi un ideos x5 pro a 130€ 1 mese di vita, che dite?
Edit: ha lo scatolo ma non lo scontrino perchè è un regalo... Mi dice che per ottenere la garanzia basta avere il codice IMEI. Scende a 120€
ora sto entrando nel pallone, mi dice:
E' un ideos x5 pro
C'è una rom ottimizzata ora, la B876_Kalo_v3.0.4. con questa la garanzia si è persa? Ragazzi help sono nuovo di android! :(
In generale una rom custom fa decadere la garanzia, sempre!Non parliamo solo di cellulari ma di qualsiasi altra cosa manomissione a livello software o hardware non è coperta da garanzia in quanto non testata dagli sviluppatori.Se non c'è lo scontrino fai la consegna a mano, comunque per un prezzo così, ti converrebbe impacchettarlo e inviarlo in garanzia, aspettando che ti venga restituito e magari devi pure pagare un'eventuale riparazione?Secondo me non convinee prendilo perchè 120 è una grande offerta e se è sceso di 10€ se sai trattare magari ne toglie altri 10,digli di mettersi nei tuoi panni, gioca al ribasso, fagli la fatidica domanda:"tu acquisteresti una cosa senza scontrino ne garanzia da uno sconosciuto?" metti sempre un prezzo inferiore sii restio a salire, aggiungi che huawei non è una marca conosciuta nessuno lo acquista nuovo figuriamoci usato,fai sembrare che la cosa sia un apparente favore che fai tu a lui!
EDIT:per vedere se è pro o no controlla lo scatolo no? .-.
Quindi se fà 110€ lo vado a prendere di persona? E'una buona occasione? Cosa devo controllare principalmente? Display, se ricarica, fotocamera e cos'altro?
p.s "fai sembrare che la cosa sia un apparente favore che fai tu a lui!" magari esistessero queste cose a Bari! aHahah :)
Mi ha detto che si può tornare alla rom originale per avere la garanzia!
Allora per avere la garanzia bisogna avere lo scontrino quindi starei comprando un telefono senza garanzia (con 1 mese di vita mi dice, come faccio a verificarlo?)
Mettiamo il caso che lo acquisto, cosa devo vedere bene? Quale parte del telefono? Ho paura di prendere un pacco! :(
Sono convinto all'90% di prenderlo a 110€ (consegna in mano)
guarda io sono di Napoli e ti dico che anche qui è complicato! XD tu fai sembrare di essere poco interessato e mal fidato, di aver visto altre offerte,dici che huawei te l'hanno consigliata degli amici fidati che ne capiscono ma che personalmente senza tutti questi consigli non l'avresti mai preso, buttaci sempre la battutina fallo:"fess e cuntent!" se lo vai a vedere di persona controlla bene gli angoli per vedere se è caduto molte volte, più che il display,che sicuramente devi controllare, guarda il retro se presenta graffi, in un mese di utilizzo a meno che non lo metti in tasca ogni giorno con le chiavi(e devi essere il padrone di un monastero con i portoni di ferro blindati) non si graffia.Controlla jack audio con delle cuffiette, la ricarica e qualsiasi altro collegamento possa avere, controlla la camera e vedi se legge le schede di memoria, controlla che prende il segnale, se gliel'hanno regalato per il compleanno o per l'onomastico informati e magari cerca di vedere se è stato un mese fa,presentati a sto tizio quando lo vedi di persona con una scusa cerca di capire l'età e se l'ha fatto da poco sto compleanno, facci una bella chiacchierata, si tradisce da solo se è un pacco e tu stai ben attento, per il prezzo buttaci 100€ vedi che ti farà storie e tutti i casini vari alla fine dici 105 perchè te li ritrovi nel portafogli, poi lui dirà no e gli dici e vabbè allora stasera non prendo il caffè e te ne do 110...sii sempre affabile a me funziona anche con i muri sta tecnica... XD un paio di volte ho convinto addirittura i controllori del bus a non farmi la multa! XD
buttala sempre sul fatto che no hai lo scontrino! ;)
Ahhahaha Beggs hai un PM. Comunque ok quello che devo controllare. Ed è probabile che crashi all'improvviso? E risolvibile quel problema in quel caso?
visto sembra buono!Il tizio ne capisce ha messo anche gpu in descrizione non è il classico tipo che dice ho il cellulare ci gioco a fruit ninja, quelli non sanno nemmeno cos'è del resto per comprare un huawei devi sapere bene di cosa si tratta.Preferisce anche lui consegne a mano in ogni caso a te conviene lo vedi da vicino.