CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[recensione] intreeo fly tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

[recensione] intreeo fly tab

da circa un mese ho acquistato questo tablet e quindi visto che se ne parla poco ho deciso di fagli una recensione....per voi amici di androidiani.....incominciamo

il tablet ha un costo che varia dai 140 ai 120 euro in offerta .
    il tablet ha uno schermo da 7 pollici di tipo capacitivo multi-touch veramente buono il collegamento ad internet avviene tramite wi-fi ma si puo connettere anche in 3g se si collega una chiavetta all entrata usb.
    come Processore montaun Cortex A8 1.2GHz Boxchip A10 e come Sistema Operativo troviamo Android 4.0 la ram e del tipo ddr2 da 512 mb, monta un hdd da 4 gb espandibile con microsd fino a 32 gb.
    su un lato del tablet troviamo varie connessioni (usb mini hd micro sd etc) ed il pulsante per lo spegnimento/accensione del tablet.
    in oltre il tablet possiede due fotocamere una anteriore da 1.3 mega pixel e quella posteriore da 2megapixel entrambi di discreta qualita ottime per vidiochiamate o per divertirsi con varie applicazioni.
    in basso allo schermo troviamo 5 pulsanti touch che hanno la funzione di alzare abbassare il volume , ricerca in internet , home , indietro e visualizzazione menu.

il tablet alla apertura dello scatolo presenta gia una pellicola protettiva che non influenza in nessun modo il touch del tablet che risulta sempre sensibilissimo
    il tablet presenta anche il g sensor per la rotazione in 4 direzioni .
    il wifi anche esso molto soddisfacente la connessione e ottimale anche a 10 metri di distanza .
    inoltre troviamo preinstallati alcune app. come g-mail adobe etc
    unico neo che alcune delle app piu famose come fruit ninja e altre non possono essere scaricate dal play store in quanto dice che le suddette app. sono incompatibili con il dispositivo.cosa che non accade con altri giochi come temple run etc
    ma credo che sia una cosa che sara presto risolvibbile (anzi chiedo a voi un aiuto).
    in fine concludo dicendo che e un buon tablet e vale i soldi spesi se non anche di piu

un saluto
    frank94
    Ultima modifica di frank94; 09-05-12 alle 20:43

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank94 Visualizza il messaggio
    da circa un mese ho acquistato questo tablet e quindi visto che se ne parla poco ho deciso di fagli una recensione....per voi amici di androidiani.....incominciamo

il tablet ha un costo che varia dai 140 ai 120 euro in offerta .
    il tablet ha uno schermo da 7 pollici di tipo capacitivo multi-touch veramente buono il collegamento ad internet avviene tramite wi-fi ma si puo connettere anche in 3g se si collega una chiavetta all entrata usb.
    come Processore montaun Cortex A8 1.2GHz Boxchip A10 e come Sistema Operativo troviamo Android 4.0 la ram e del tipo ddr2 da 512 mb, monta un hdd da 4 gb espandibile con microsd fino a 32 gb.
    su un lato del tablet troviamo varie connessioni (usb mini hd micro sd etc) ed il pulsante per lo spegnimento/accensione del tablet.
    in oltre il tablet possiede due fotocamere una anteriore da 1.3 mega pixel e quella posteriore da 2megapixel entrambi di discreta qualita ottime per vidiochiamate o per divertirsi con varie applicazioni.
    in basso allo schermo troviamo 5 pulsanti touch che hanno la funzione di alzare abbassare il volume , ricerca in internet , home , indietro e visualizzazione menu.

il tablet alla apertura dello scatolo presenta gia una pellicola protettiva che non influenza in nessun modo il touch del tablet che risulta sempre sensibilissimo
    il tablet presenta anche il g sensor per la rotazione in 4 direzioni .
    il wifi anche esso molto soddisfacente la connessione e ottimale anche a 10 metri di distanza .
    inoltre troviamo preinstallati alcune app. come g-mail adobe etc
    unico neo che alcune delle app piu famose come fruit ninja e altre non possono essere scaricate dal play store in quanto dice che le suddette app. sono incompatibili con il dispositivo.cosa che non accade con altri giochi come temple run etc
    ma credo che sia una cosa che sara presto risolvibbile (anzi chiedo a voi un aiuto).
    in fine concludo dicendo che e un buon tablet e vale i soldi spesi se non anche di piu

un saluto
    frank94
    Frank se è solo questo il problema, puoi ovviare provando a cambiare il nome del tablet.Vai in system e modifichi ro.product model e ci metti un dispositivo piú performante.Potrebbe funzionare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si il problema e solo quello ed e davvero un peccato......
    cosa intendi cambiare nome? mica perdo la garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank94 Visualizza il messaggio
    si il problema e solo quello ed e davvero un peccato......
    cosa intendi cambiare nome? mica perdo la garanzia?
    Allora guarda non tiso dire se invalidi la garanzia ma essebndo una modifica al terminale immagino disi.Io ho unosmartpad 810c della mediacom.Ho installato rom moddate, build.prop diversi e mai un problema.Cambiare nome ti permette di esserericonosciuto sul play store come un altro modello di tablet osmartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmmm. capito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma se scarico sul pc e poi li passo su sd? credi che funzioni? in questo caso mi servirebbe un sito da dove scaricare i giochi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Premetto di avere il mid w75. Concordo con quanto detto, però mi pare di ricordare che mentre Mediacom fornisce assistenza e le rom per i suoi tablet Intreeo fa esattamente il contrario.
    Percui io limiterei le operazioni pericolose sul tablet al fine di non invalidare la garanzia.
    Non tutti i giochi funzionano. Per esempio l'ultima versione di fruit ninja di cui ho scaricato il file apk va in loop all'avvio e non funziona.
    Ultima modifica di Druide; 21-07-12 alle 16:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se hai già risolto (probabile di si visto che son passati due mesi...) ma prova a usare applanet o gli altri market alternativi, così non invalidi la garanzia!

Saluti!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiungo che l'azienda cinese che produce il tablet (poi venduto rimarchiato) è la saayi e il modello è il Dropad A10 Butterfly.
    Il fW originale si può trovare in rete e il tablet risulta funzionare correttamente al 100%.

Androidiano L'avatar di Hingwye

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Anche io l'ho preso ma ha dei rallentamenti incredibili...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio