CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

passaggio da iphone ad android... consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Arrow

    passaggio da iphone ad android... consigli

    esatto, ho un iphone 3g... nn c'è la faccio +, è troppo vecchio per i miei gusti!
    premetto che il prox cell lo voglio + longevo possibile, nn cambio cell ogni anno io... vorrei durarlo almeno 3-4 anni

    per il resto navigo tanto su internet e ci scaricherei tonnellate di app, e pretendo che sia veloce e fluido, e che possa sopportare tutti gli ultimi giochi, lo userei anche per leggere le scan dei miei manga preferiti
    ci smanetterei di brutto, e gli farei ogni modifica possibile e immaginabile, mi piace molto l'hacking e queste cose qua...
    insomma cerco qualcosa che si avvicini + a un computer che ad un cell (volendo posso fare anche a meno delle chiamate)
    e cerco qualcosa con un hardware abbastanza potente che possa durare con le app e i sistemi futuri, per durarmelo qualche anno

    per il momento ho guardato solo samsung, mi sembrano davvero ottimi, nn ho visto altri marchi altrimenti mi fondo, preferisco aspettare vostri consigli
    mi attizzano parecchio il note e l's2, il primo mi sembra molto professionale, lo schermo grande aiuta e può ancora entrare in tasca (questo è importante )
    il nexus da quello che ho capito sembra quello che fa per me, il fatto che sia fatto direttamente in collaborazione con la google la dice qualcosa, potrebbe risentire meno l'effetto invecchiamento, peccato che nn ha la memoria espandibile, anche se 16gb potrebbero bastare

    nn spendo + di 400 euro, anzi sono troppe, e questi 3 cell sembra li trovo a tanto
    se posso risparmiare ancora meglio, se trovo un usato succulento è meglio ancora
    a voi la parola!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Telefoni Dual Sim 3G-Umts Android wifi gps vai qui ordini e passa la paura di spendere tanto ne!!! vedrai che non te ne penti :-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    Telefoni Dual Sim 3G-Umts Android wifi gps vai qui ordini e passa la paura di spendere tanto ne!!! vedrai che non te ne penti :-)
    :o :o :o
    secondo me te ne penti
    piglia il note e passa la paura

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che son tutte copie cinesi?

    dici direttamente il note ics? nn c'è di meglio a quel prezzo?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    esatto sakura dualsim dualcore e anche con la sd e il led di notifica...ce ne per tutti i gusti :-)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito



    guarda che figata

  8. #7
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    gino nn lo so... sinceramente nn mi fido dei cinesi, ci penserò su
    ps. nn voglio essere pignolo, chiamami sakuragi, son 2 nomi completamente diversi, e poi sakura è al femminile

    l'hai detto ics, una vera figata... ma dici che come software soffre troppo l'invecchiamento? nn so è passato 1 anno dalla sua uscita

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sakuragi non e un cognome?? bohhh XD vabbuone!!! comunque se vuoi spendere tanto galaxy note se vuoi spendere poco ti consiglio i chinesi :-) io sto aspettando il note dualcore chinese speriamo bene :-) ah ho già il note della samsung te posso dire che la s-pen batte ogni iphone 3gs e anche 4s :-) fatto sfida col mio amico una settimana fa...smerdato senza ritegno XD ce rimasto malissimo sai :-) il note china lo ho preso per usarlo in spiaggia casomai se si rompe riutilizzo il note originale... XD

  10. #9
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si è il cognome, ma chiamatemi come volete basta che nn mi straformate tutto XD
    sicuramente i cinesi saranno ottimi, ma forse nn sono quello che cerco, nel senso che nn potrò installare aggiornamenti ufficiali, oppure nn so altro, ma sicuramente ci saranno delle limitazioni, poi nn so
    il note è fantastico, mi piace tantissimo

  11. #10
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, mi consigliate solo il samsung? nn ci sono altri telefoni tra cui spaziare? prima di spendere quei soldini voglio vedere bene

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy