CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nexus vs xperia s vs one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    nexus vs xperia s vs one s

    Salve ragazzi! Premetto che ho deciso che oramai prenderò qualcosa che più si avvicini ai 5 pollici perchè di 5 pollici veri e proprio non se ne vedono e per me la grandezza del display è molto importante.Il mio budget non si muove attorno a cifre esagerate,volevo spendere intorno ai 300e sono già a 350perchè su amazon ho trovate orientativamente questa fascia di prezzo.Sono propenso al nexus perchè è quello con lo schermo più grande,mi colpiscono particolarmente però gli 1.5 ghz del xperia e la solidità e l'nfc del one s.Su cosa mi muovo?cioè in base alle mie esigenze(principalmente giochi e navigazione web) cosa prendo?

    p.s. sapete quanto costano le spedizioni da amazon.de? E' la prima ovlta che acquisto lì e vedo anche dei prezzi al ribasso tipo 299 per il nexus.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    si paga 5€ e arriva in 4 giorni (almeno nella mia zona)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

    Beggs (10-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ma quello a 299€ è usato

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    capisco allora niente 299...meglio non rischiare..per quanto riguarda il comportamento?Ho visto confronti cons2per nexus volevo sapere di più da voi però.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per te consiglierei il nexus: ultima versione di android, aggiornamenti assicurati da google ed ottime prestazioni... xperia s è bellissimo, ottima la resa dei colori dello schermo (ips retina con definizione anche migliore di iphone 4) ma pur avendo un processore da 1,5 GHz non è ottimizzato come il nexus inoltre ha ancora gingerbread il che per un tip gamma è oramai inconcepibile... per quanto riguarda lo one s è il più prestante dei tre, schermo superamoled come quello del nexus ma meno risoluto, interfaccia sense che a me piace molto, e poi la qualità costruttiva di htc è insuperabile... io ti direi one s ma con quel budget non ce la fai, quindi orientati sul nexus che ê comunque ottimo e con meno di 400 euro ed un po di fortuna a scovare le offerte te lo porti a casa

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Per te consiglierei il nexus: ultima versione di android, aggiornamenti assicurati da google ed ottime prestazioni... xperia s è bellissimo, ottima la resa dei colori dello schermo (ips retina con definizione anche migliore di iphone 4) ma pur avendo un processore da 1,5 GHz non è ottimizzato come il nexus inoltre ha ancora gingerbread il che per un tip gamma è oramai inconcepibile... per quanto riguarda lo one s è il più prestante dei tre, schermo superamoled come quello del nexus ma meno risoluto, interfaccia sense che a me piace molto, e poi la qualità costruttiva di htc è insuperabile... io ti direi one s ma con quel budget non ce la fai, quindi orientati sul nexus che ê comunque ottimo e con meno di 400 euro ed un po di fortuna a scovare le offerte te lo porti a casa

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    amazon.de is the way costano quasi uguale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy