-
Androidiano
Sostituire Xperia X10 Mini, Consigli
Salve a tutti!!
Vorrei sostituire il mio x10 mini con qualcosa di più performante...
Le mie esigenze sono:
- Che non vada in crash quando ricevo le telefonate (si, lo uso soprattutto per telefonare)
- che non debba riavviarlo tutti i giorni per ridurre il rischio crash
- che abbia almeno gingerbread
- che abbia una fotocamera da almeno 5Mp
- che non serva la valigia per trasportarlo
- che costi max €200.00 nuovo
Qualcuno mi ha già consigliato di tornare a nokia, e non ha tutti i torti, ma un'altra possibilità ad android la voglio dare...
non mi dispiace l'xperia ray, prezzo nel budget, dimensioni contenute processore da 1 GHz, ma da quando Sony ha piena gestione del marchio mi piace molto meno...
anche LG Hub (E510) mi sembra interessante, oppure il motorola fire xt, o il samsung next turbo, oppure a voi la parola, consigliatemi pure
Ultima modifica di AlanDevil; 10-05-12 alle 19:48
-
-
-
Da possessore di Next Turbo ti dico che mi trovo davvero bene. L'ho pagato 130 € qualche settimana fa e non mi ha dato problemi di nessun genere. Ovviamente ha la fotocamera da 3,2 e non da 5 ma se non usi spesso la fotocamera è una cosa trascurabile. Per il resto ci siamo come requisiti da te proposti, compreso il Gingerbread
-
-
Ti consiglio:
O acer liquid metal 5Mp android 2.2 aggiornabile a 2.3.6,e abbastanza pesantuccio ma ha una scocca in acciaio ed è molto belllo su internet lo si trova a 150 € processore 800 Mhz
Huawei ideos x5 procio 1 ghz fotocamera 5 mp android 2.3 e costa 200€
Lg hub sconsigliato lo tengono 2 miei amici e lo vogliono buttare dalla finestra va molto lento e crasha spesso
-
-
Androidiano
Bene allora Lg hub eliminato dalla lista, quel che più odio del mio x10 mini sono i crash troppo frequenti, il next turbo ripeto è interessante e i "soli" 3Mp della fotocamera non sono un grave problema, per foto serie ho una fotocamera seria.
Huawei e acer non li trovo nel negozio in cui in questi giorni posso sfruttare una bella promozione...
-
Permessi di invio