CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Indeciso sul nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fresko

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Indeciso sul nuovo smartphone

ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio Acer Liquid Mini, e sono indeciso su quale smartphone android acquistare, la mia attenzione si è soffermata sopratutto su due modelli, ovvero SAMSUNG GALAXY W e SAMSUNG GALAXY S Plus, tutti e due con core da 1,4 Ghz, che a quanto pare è un ottimo processore e va alla grande.
    Quale mi consigliate tra i due, o c'è qualche altro telefono che dovrei prendere in considerazione?
    Premendo che vorrei restare in un budget intorno alle 300€ :P

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

intorno ai 300 euro dovresti trovare anche un sensation usato messo bene quest'ultimo ha dalla sua parte anche il fatto che la comunità è molto più attiva su questo htc che nei due cellulari samsung che hai appena citato te (cosa da tenere davvero in conto, per come uso io il cellulare)!

Baby Droid L'avatar di droido

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, anch'io sono alla ricerca di un nuovo smartphone (provengo da lg one su cui ci ho smanettato per benino). La mia scelta, condizionata esclusivamente da un budget di max 350, ricade su htc sensation xl (che spero di trovare intorno a quella cifra)... escludendo la stravendutissima gamma samsung, avete in mente qualcos'altro da consigliarmi? Non è urgente, il mio muletto gira ancora =)

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

secondo me resta sul sensation xl se non riesci ad alzare un attimo il budget, con il quale prenderesti un galaxy s2 o un galaxy nexus anche messi bene

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga avevo lo stesso dubbio...a 300 si trova il Motorola Atrix che è superiore ad entrambi su tutto il fronte, alla fine l'ho ordinato.

Ho passato l'ultima settimana a scegliere tra S Plus (su Prezzofelice.it ora è a 250 euro per qualche giorno) e il Galaxy W (270 in negozio)...ma nessuno dei due mi ha convinto, o meglio: con 30-40 euro (appunto, a 300 euro su MediaWorld online) si trova l'Atrix, che ha praticamente caratteristiche comparabili al Samsung Galaxy S2 (che possiedo) fatto salvo per alcuni dettagli (il display, ovviamente, la fotocamera etc)...comunque a 300 euro l'Atrix è decisamente un prezzaccio, io lo sto consigliando a tutti perchè mi pare che in questa fascia di prezzo (sotto i 350) sia veramente il migliore.
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    Raga avevo lo stesso dubbio...a 300 si trova il Motorola Atrix che è superiore ad entrambi su tutto il fronte, alla fine l'ho ordinato.

Ho passato l'ultima settimana a scegliere tra S Plus (su Prezzofelice.it ora è a 250 euro per qualche giorno) e il Galaxy W (270 in negozio)...ma nessuno dei due mi ha convinto, o meglio: con 30-40 euro (appunto, a 300 euro su MediaWorld online) si trova l'Atrix, che ha praticamente caratteristiche comparabili al Samsung Galaxy S2 (che possiedo) fatto salvo per alcuni dettagli (il display, ovviamente, la fotocamera etc)...comunque a 300 euro l'Atrix è decisamente un prezzaccio, io lo sto consigliando a tutti perchè mi pare che in questa fascia di prezzo (sotto i 350) sia veramente il migliore.
    Scusa anche io sto cercando un telefono su quella fascia ma non capisco le differenze tra le varie versioni di android cioè l'atrix che te consigli ha la versione 2.2 Froyo, ma non è meglio la 2.3 o la 4? è possibile aggiornarlo? scusate le domande ma mi vorrei accostare ad android e non riesco a capirci un h tra versioni di android e telefonini e un caos totale si parte da telefoni di 99 euro a 650 e si fa fatica a capire qual'è il giusto rapporto qualità prezzo io vorrei buona velocità wifi gps e buona macchina fotografica dimensioni contenute che certi padelloni non si possono proprio vedere.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Volendo su questa fascia di prezzo c'è anche l'huawei honor, che nonostante il single core 1.4ghz si è comportato veramente bene, e nei test si è anche mangiato il sensation.
    Aggiornabile alla 4.0, ottima batteria e ben ottimizzato (ottima la fotocamera e la ricezione) è un ottimo terminale, che si trova tra i 260 e 300€

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

telefono interessante lo sto prendendo in considerazione un amico mi ha offerto iphone 4 a 200 usato solo sei mesi che ne pensate?

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checcuccio Visualizza il messaggio
    telefono interessante lo sto prendendo in considerazione un amico mi ha offerto iphone 4 a 200 usato solo sei mesi che ne pensate?
    ciao se non sei interessato mi dai il contatto che lo prendo io

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è un prezzo che fa solo per me, so che è un prezzo fuori mercato ma secondo voi mi conviene prenderlo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio