CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

dual sim 3g android di fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dual sim 3g android di fascia alta

    Essendo completamente ignorante in materia di dual Sim,chiedo i Vs consigli.
    Le mie esigenze sono:
    Gestione 3g della sin principale (usim 3)
    Sim secondaria TIM
    Schermo massimo 4,3 ( attualmente ho un gs2)
    Android 4.0
    Buona qualita'costruttiva
    Schermo con risoluzione non dico uguale ma che si avvicini a quello del gs2
    Il mio attuale terminale lo uso prevalentemente per effettuare/ricevere chiamate e SMS,e Social network,quindi ottima ricezione.
    Non uso giochi
    Vi ringrazio in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma non esiste niente di simile.. a meno che non vai in cina che c'è il gs2 dual sim

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    GALAXY S20 PLUS

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chi ha il link del gs2 dual sim ?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma non esiste niente di simile.. a meno che non vai in cina che c'è il gs2 dual sim
    ma non c'e' speranza alcuna di vederlo commercializzato in italia?
    GALAXY S20 PLUS

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    allora che io sappia il migliore è l' Arcapel AS1 ma monta Gingerbread però...
    ti linko la pagina Arcapel AS1 - SMARTPHONE 3D ANDROID 2.3 3G DUAL SIM DISPLAY LG 4.0 " CAPACITIVO WiFi GPS 5MP | Arcapel Shop

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianky75 Visualizza il messaggio
    Chi ha il link del gs2 dual sim ?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
    magari lo commercializzassero da noi...
    GALAXY S20 PLUS

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, cerco di riassumere visto che ho la tua medesima esigenza.
    Con quelle caratteristiche, prodotti da aziende serie, ci sono:

    - Motorola XT882, commercializzato negli States e va solo su reti CDMA, quindi da noi niente H3G;

    - Galaxy S II Duos, solo per la Cina, per reti CDMA, quindi niente UMTS e H3G.

    Salvo cambi di strategie commerciali, restano solo cineserie che danno sempre qualche grattacapo e sono imitazioni mal riuscite di altri prodotti.

    Potrebbe avvicinarsi alle caratteristiche "top" il ViewSonic 4s: ottimo display, ma da 3,5", camera da 5mp, processore da 1 ghz. Se curano la parte software potrebbe essere una buona scelta per il mercato italiano.

    Attualmente trovi solo scelte entry level, pertanto consiglio di aspettare: ho avuto modo di provare il galaxy y duos e rispetto al mio S II non è un passo indietro, bensí un enorme salto.

    In merito all' Arcapel AS 1+, la pubblicità e ottima, ma sulla rete non trovi uno straccio di recensione (una in realtà c'è, ma pare "concordata"), ne pareri di eventuali possessori.
    In ogni caso, trattandosi di cineseria, il rischio disastri è dietro l'angolo.

    Fonte: ampie ricerche su Google, Xda, altri forum, esperienze personali.

    Io ho deciso di aspettare, mettendo la seconda sim in un cellulare da 13 euro... Quando lascerò il Galaxy S II lo farò in meglio, non voglio pentirmi.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmepizeta Visualizza il messaggio
    Allora, cerco di riassumere visto che ho la tua medesima esigenza.
    Con quelle caratteristiche, prodotti da aziende serie, ci sono:

    - Motorola XT882, commercializzato negli States e va solo su reti CDMA, quindi da noi niente H3G;

    - Galaxy S II Duos, solo per la Cina, per reti CDMA, quindi niente UMTS e H3G.

    Salvo cambi di strategie commerciali, restano solo cineserie che danno sempre qualche grattacapo e sono imitazioni mal riuscite di altri prodotti.

    Potrebbe avvicinarsi alle caratteristiche "top" il ViewSonic 4s: ottimo display, ma da 3,5", camera da 5mp, processore da 1 ghz. Se curano la parte software potrebbe essere una buona scelta per il mercato italiano.

    Attualmente trovi solo scelte entry level, pertanto consiglio di aspettare: ho avuto modo di provare il galaxy y duos e rispetto al mio S II non è un passo indietro, bensí un enorme salto.

    In merito all' Arcapel AS 1+, la pubblicità e ottima, ma sulla rete non trovi uno straccio di recensione (una in realtà c'è, ma pare "concordata"), ne pareri di eventuali possessori.
    In ogni caso, trattandosi di cineseria, il rischio disastri è dietro l'angolo.

    Fonte: ampie ricerche su Google, Xda, altri forum, esperienze personali.

    Io ho deciso di aspettare, mettendo la seconda sim in un cellulare da 13 euro... Quando lascerò il Galaxy S II lo farò in meglio, non voglio pentirmi.
    grazie per le tue considerazioni.concordo in pieno con la tua parte finale...
    prima di lasciare il mio gs2,dovro' comprare qualcosa non dico di uguale,ma di un livello accettabile.
    avevo anche visto questo
    https://www.androidiani.com/news/htc...o-cinese-91015
    ma per l'italia,come al solito nulla...
    GALAXY S20 PLUS

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti Voi amici androidiani : grazie di esistere !
    Volevo acquistare un dualsim... atttuale , avevo sempre usato due nokia 2680 : ho navigato un po' e la recensione sull' ARCAPIL AS1 mi ha davvero incuriosito.
    Visto il prezzo e le caratteristiche... l'ho ordinato , dopo tre giorni era gia' qui !
    Ero scettico ... ma mi son dovuto ricredere, ora non voglio dare nessun parere tecnico non ne ho certo le conoscenze per farlo, ma solo condividere con Voi le impressioni e le esperienze avute con questo " sconosciuto" smatphone.
    Consiglio: la microSD e' meglio acquistarla in Italia, quella installata da 2 G dopo due giorni non funzionava piu' una da 16G presa in un grande magazzino qui, costa 16 euro e funziona da 15 giorni Il gps funziona solo in mezzo a un prato ... all'inizio pensavo non ci fosse , poi con una app per GPS ho finalmente visto i satelliti ed il tempo impiegato x il collegamento !!!
    Per il resto davvero tutto strabiliante. Veloce non si pianta mai E' incredibile come funzioni in riconoscimento vocale e del testo a mano .
    Non sono riuscito ancora a far funzionare skype ... ma non e' certo colpa sua . La versione Android installata e' la 4.0.0
    Non voglio tediarvi oltre, se qualkuno ha domande in merito sara' solo un piacere rispondere .
    Di nuovo grazie
    Tibi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy