CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

dual sim 3g android di fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si possono vedere foto "reali" scattate dall'Arcapel?
    Qualità comparto video-foto?
    Funziona la video chiamata tradizionale?
    Qualità del segnale in generale?
    Com'è la gestione delle due sim?
    Compatibilità con il Play Store?

    Ti bastano le prime domande?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Tibi,
    sono rimasto molto incuriosito dall' Arcapel AS1, ma rimango scettico, perchè la marca è pressochè sconosciuta e il timore di prendere la fregatura rimane, nonostante le recensioni ( poche e "concordate" come diceva qualcuno) siano ottime.
    Inoltre il fatto che il centro assistenza sia solo a Messina mi scoraggia un po': se un giorno avessi bisogno di assistenza dovrei spedire lo smartphone e aspettare la rispedizione, con tutti gli inconvenienti del caso..
    Leggendo i vostri commenti di qualche tempo fa ho visto che i giudizi si dividono tra scettici ed entusiasti.
    Ora che è passato un po' di tempo, come ti sei trovato? Me lo consiglieresti ancora?

    Ciao! Grazie


    Quote Originariamente inviato da Tibi Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti Voi amici androidiani : grazie di esistere !
    Volevo acquistare un dualsim... atttuale , avevo sempre usato due nokia 2680 : ho navigato un po' e la recensione sull' ARCAPIL AS1 mi ha davvero incuriosito.
    Visto il prezzo e le caratteristiche... l'ho ordinato , dopo tre giorni era gia' qui !
    Ero scettico ... ma mi son dovuto ricredere, ora non voglio dare nessun parere tecnico non ne ho certo le conoscenze per farlo, ma solo condividere con Voi le impressioni e le esperienze avute con questo " sconosciuto" smatphone.
    Consiglio: la microSD e' meglio acquistarla in Italia, quella installata da 2 G dopo due giorni non funzionava piu' una da 16G presa in un grande magazzino qui, costa 16 euro e funziona da 15 giorni Il gps funziona solo in mezzo a un prato ... all'inizio pensavo non ci fosse , poi con una app per GPS ho finalmente visto i satelliti ed il tempo impiegato x il collegamento !!!
    Per il resto davvero tutto strabiliante. Veloce non si pianta mai E' incredibile come funzioni in riconoscimento vocale e del testo a mano .
    Non sono riuscito ancora a far funzionare skype ... ma non e' certo colpa sua . La versione Android installata e' la 4.0.0
    Non voglio tediarvi oltre, se qualkuno ha domande in merito sara' solo un piacere rispondere .
    Di nuovo grazie
    Tibi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AS1 La Ciotat.jpg
    CiAO MPZ
    Ora posso darti mandarti qualke foto e filmato , ci ho messo un po' a capire i limiti questo " giocattolo"
    e sono davvero molto al di la di quanto ci si possa aspettare, certo l'obbiettivo e' inesistente, ma la risoluzione e' cosi' elevata che le foto s s[ATTACH=CONFIG]1904AS1 Macro fiori.jpg7[/ATTACH]ono decenti alke con la luce della luna
    Immagini allegate

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Muraz

    Posso confermarti ke questo AS1 e' davvero un bell'oggetto: non ho ancora capito i suoi limiti:
    ultimamente ho fatto foto e filmati degni di una macchina fotografica ... non eccezionale ma piu' ke decenti .
    UNICA COSA DAVVERO CHE NON FUNZIONA e' il GPS se non in presenza anke di internet per cui e' obbligatorio avere 3G

    Le due Sim sono gestite in modo molto semplice ed intuitivo, il Wirless funziona bene , tutte le APP vanno alla perfezione
    Automomia ... quella di tutti gli smatphone di questo tipo: 8 -10 ore ma senza esagerare !
    Certo ke se lo usi solo per telefonare e spegni subito il display puo' durare anke tre giorni ahahahah

    Se dovessi perderlo ... lo riaquisterei subito : ancora non mi ha deluso ne stancato .
    E' comunque un HTC prodotto per arcapel.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tibi per il post:

    muraz32 (12-08-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Tibi!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibi Visualizza il messaggio
    Ciao Muraz

    Posso confermarti ke questo AS1 e' davvero un bell'oggetto: non ho ancora capito i suoi limiti:
    ultimamente ho fatto foto e filmati degni di una macchina fotografica ... non eccezionale ma piu' ke decenti .
    UNICA COSA DAVVERO CHE NON FUNZIONA e' il GPS se non in presenza anke di internet per cui e' obbligatorio avere 3G

    Le due Sim sono gestite in modo molto semplice ed intuitivo, il Wirless funziona bene , tutte le APP vanno alla perfezione
    Automomia ... quella di tutti gli smatphone di questo tipo: 8 -10 ore ma senza esagerare !
    Certo ke se lo usi solo per telefonare e spegni subito il display puo' durare anke tre giorni ahahahah

    Se dovessi perderlo ... lo riaquisterei subito : ancora non mi ha deluso ne stancato .
    E' comunque un HTC prodotto per arcapel.
    Salve a tutti, sono anch'io interessato all'acquisto dell'Arcapel AS1+ con Android 4. Per quanto riguarda il problema GPS, non è che si devono cambiare le impostazioni come quelle della zona geografica di riferimento? Il menù è tutto in italiano corretto? Riesci ad installare senza problemi apps e widget dall'android market? Il tochscreen è preciso o presenta zone meno sensibili? COme si vede in condizione di sole? Hai trovato altri difetti? Grazie per la risposta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy