Visualizzazione stampabile
-
L'htc one x non ha processore quad da 1.4 ma da 1.5mhz poi il tegra3 non è il.tegra2 tenetelo in mente htc ha già patchato il kernel.3 quindi a breve verrà rilasciato e non diciamo fesserie sull's2 io ho sia one x che s2 è non c'è paragone infatti domani lo vendo ad un mio amico voi parlate solo per sentito dire o per i.bench di parte prendete i due dispositivi e confrontateli di persona e poi forse potete parlare s3 su alcune cose sarà migliore di one x ed one x è già migliore di s3 su alcune cose poi per quanto riguarda s2 manco è paragonabile a questi due dispositivi quindi manco lo metto in lista
Inviato dal mio HTC One X
-
State parlando di un cellulare che ancora deve uscire e gia' lo definite migliore del mondo? Se esce pieno di bug, con funzionalita' che non fungono ? Aspettate che esca, aspetta l'htc che avrà il Kernel 3.x e poi si potrà parlare di qual'è il migliore.
-
lo one x ha un procio quad da 1.5 mhrzLollllllll
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSbart
lo one x ha un procio quad da 1.5 mhrzLollllllll
ce l'hai?queste risposte senza cognizione di causa te le puoi risparmiare con questo lolllll che fa tanto BM se vuoi ti posto uno screen di voltage control che lo dimostra la minima è 51mhz la massima è 1500mhz,mi sa che con alcune persone si perde solo tempo
-
L'HTC è un bestione. E' il mio sogno...e appena arrivo alla somma, andranno diritti in taiwan quei soldi!!! :DDD
-
Quote:
cranio84
L'htc one x non ha processore quad da 1.4 ma da 1.5mhz poi il tegra3 non è il.tegra2 tenetelo in mente htc ha già patchato il kernel.3 quindi a breve verrà rilasciato e non diciamo fesserie sull's2 io ho sia one x che s2 è non c'è paragone infatti domani lo vendo ad un mio amico voi parlate solo per sentito dire o per i.bench di parte prendete i due dispositivi e confrontateli di persona e poi forse potete parlare s3 su alcune cose sarà migliore di one x ed one x è già migliore di s3 su alcune cose poi per quanto riguarda s2 manco è paragonabile a questi due dispositivi quindi manco lo metto in lista
Visto che hai il one x! è vero che il one s è piu fluido?? come lo vedi? è il miglior smartphone? :D
-
Non incominciate a fare a chi lo ha piu' lungo perche' se no chiudo immediatamente..... :O
-
Quote:
cranio84
ce l'hai?queste risposte senza cognizione di causa te le puoi risparmiare con questo lolllll che fa tanto BM se vuoi ti posto uno screen di voltage control che lo dimostra la minima è 51mhz la massima è 1500mhz,mi sa che con alcune persone si perde solo tempo
Gne gni l'hai scritto te che ha un procio da 1.5 mhrz mica io.. 1.5 mhrz è ben diverso da 51 mhrz quindi smettila di fare il saputello..
-
tanquillo the answer per me è chiusa è solo che quando vengono date notizie non vere mi irrito soprattutto se vengono date con tono di sfottò,comunque l'one s non l'ho ma li ho provati tutti e due da mediaworld il giorno che dovevo prendermi un nuovo cellulare ed a livello di fluidità erano identici,poi per quanto riguarda altre cose non ho potute notarle in 5 minuti di utilizzo ma sulla fluidità sono identici,poi che i bench dicano quello che vogliono,che addirittura l's2 faccia foto migliori dell'one x ma i fatti sono diversi,poi mi pare di aver capito che tu hai l'one s giusto?sai spiegarmi perchè nonostante le sue immense prestazioni subito dopo l'uscita per i paragoni tra top di gamma non è stato manco piu cagato di striscio al punto che i tester usano il ben piu obsoleto s2?ma fammi il piacere
edit:
icsbart ma leggi quello che ho scritto oppure fai finta di non capire la frequenza minima è di 51mhz quella massima è di 1500mhz così l'hai capito?no perchè se vuoi ti faccio il disegno
-
Quote:
cranio84
Azzo scusa, 0.1GHz in più.. allora si che è il device più perfomarte sul pianeta, hai ragione..
questa sezione si chiama "Consigli e confronti fra terminali" non "Idolatra il tuo terminale negando qualunque evidenza"
Inanzitutto poco importa se è Tegra2 o Tegra3, rimane comunque comunque NVIDIA e magari prima di postare boiate potresti controllare sul tuo stesso One X che hai ancora il kernel 2.6.
Inoltre fidati che non parlo per sentito dire, giusto per farti un esempio sull'ottima ottimizzazione, prova a mettere uno sfondo animato e scorrere tra una schermata ed un'altra della home, oppure prova a navigare con il Flash attivo, problemi che ovviamente non esistono su S2.
Consideriamo la batteria, di capienza inferiore al GS3 e pure integrata, come se non bastasse nemmeno la memoria espandibile.
noto con dispiacere che i sintomi di estraniazione dalla realtà tipici degli adepti della mela morsicata hanno contagiato anche gli utenti Android, rendetevene conto che i manager delle case produttrici non vanno a dormire pensando a quanto siete belli.. siete voi a pagare loro, per cui se un terminale presenta dei difetti, è bene evidenziarli, anche se mi rendo conto che dovete inanzitutto giustificare a voi stessi la cifra spesa per un acquisto del genere.
Nemmeno il GS3 è perfetto, il display con matrice PenTile ha deluso tutti, aspettandoci un Super AMOLED Plus e la fotocamera non è all'altezza, specialmente nella registrazione audio ed anche il prezzo è improponibile, tuttavia lo considero il miglior terminale attualmente, ma ciò non vuol dire che lo acquisterei.
Personalmente, stò attendendo il Huawei Ascend D Quad ed il Sony Xperia GX o il "Mint", se non esce troppo tardi, ma sopratutto il LG Eclipse, già propio LG, la stessa che ha commercializzato quell'aborto del Dual, perchè se realmente mi distrubuisce un device col Krait quad core e Adreno 320, non c'è HTC o Samsung che regga..