Visualizzazione stampabile
-
ketamine,era quello che piu o meno volevo dire io ma avendo l'one x mi baso su quello,poi tu stai parlando di device che ancora devono uscire e manco si sa che hw avranno,certo di alcuni si sa ma non di tutti,io sinceramente non darei fiducia tanto subito ad lg a perte per quel obrobrio che è il dual ma proprio come serietà di azienda fanno comunicati che poi ritirano e se non li ritirano si dimostrano poco veritieri o con tempi molto piu lunghi di quelli annunciati quindi per me lg potrà fare il miglior terminale del mondo ma per la loro scarsa competenza su android e sul poco appogio agli utenti non lo prenderei mai,dopo questa non rispondo piu,è evidente che in questa discussione si parla a vanvera e non con cognizione di causa,un saluto a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
ketamine,era quello che piu o meno volevo dire io ma avendo l'one x mi baso su quello,poi tu stai parlando di device che ancora devono uscire e manco si sa che hw avranno,certo di alcuni si sa ma non di tutti,io sinceramente non darei fiducia tanto subito ad lg a perte per quel obrobrio che è il dual ma proprio come serietà di azienda fanno comunicati che poi ritirano e se non li ritirano si dimostrano poco veritieri o con tempi molto piu lunghi di quelli annunciati quindi per me lg potrà fare il miglior terminale del mondo ma per la loro scarsa competenza su android e sul poco appogio agli utenti non lo prenderei mai,dopo questa non rispondo piu,è evidente che in questa discussione si parla a vanvera e non con cognizione di causa,un saluto a tutti
solo il Sony "Mint" rimane ancora incognito, riguardo gli altri l'hardware è già confermato:
Huawei, chipset propietario K3V2, con processore purtroppo a 40nm come il Tegra, Cortex-A9 quad core da 1.2GHz, GPU propietaria 16 core a 32bit
Xperia GX SoC Snapdragon S4, quindi CPU Krait dual core a 28nm e Adreno 220
e GS3, Exynos4 con CPU A9 a 32nm quad core e GPU Mali400
riguardo LG è ovvio che non ci metterei la mano sul fuoco a prescindere, nè farò troppo affidamento al suo supporto, però non credo sia così sprovveduta da investire su un hardware del genere rischiando di rimetterci, penso che abbia imparato la lezione.. o almeno mi piace sperarlo
-
Alla faccia della risposta istintiva. Qua si fa la gara a chi ce l'ha più lungo. Tranquilli, vinco io.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Salve, vorrei comprare un smartphone per donna che faccia le videochiamate con un bugget massimo di 250 euro cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acliff
Salve, vorrei comprare un smartphone per donna che faccia le videochiamate con un bugget massimo di 250 euro cosa mi consigliate?
Basta, lo stai chiedendo da tutte le parti. Mi sa che durerai poco.
-
Prevedo un BAN Per lui. xD
Per donna mia madre ha NGM Vanity Smart Touch si trova a 249€ Prendi quello.
-
nonostante il galaxy s3 sia un ottimo telefono ti consiglierei di optare su htc per cambiare un po come il one x o il one s e ultimamente la sony sta facendo degli ottimi smartphone che come qualita prezzo sono molto buoni ;)
-
Secondo voi meglio Sony Xperia P o Huawei Ascend P1? L'unica cosa che mi frena dal non comprare il Huawei è la memoria interna per il resto credo che sia migliore del Sony. Chiarimenti?
-
R: Smartphone migliore?
Potevi creare un nuovo Topic. Cmq p1
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2