-
Androidiano
-
-
-
ne posseggo uno da alcuni giorni, e, colcolando che sono malato di cellulari, li ho provati tutti, devo dire che ne sono molto soddisfatto, tra i pregi la qualita e la definizione del display che e' eccellente. l'ho confrontato con un super amoled messi vicini con lo stesso film si vedeva piu chiaro e definito sul one v. l'audio in cuffia e' eccezionale mai sentito nulla di meglio e' un altra emozione ascoltare musica o vedere film con beats audio. i difetti sono 2 la poca ram 512 e il single core ma nell'utilizzo normale non e' un problema.
mi piace molto nessun single core al confronto.
-
-
Androidiano VIP
Mmmh... L'ho provato solo brevemente e secondo me è il peggior buco nell' acqua della seria one di htc...
Non capisco come si possa far uscire un terminale singlecore con 512 mb di ram e ics nel 2012, quando su desire ics non va, se non grazie a xda...
Lo schermo invece è realmente bello 
Io fossi in te darei un'occhiata ai nuovi ai nuovi xperia, in particolare a xperia u, che dovrebbe uscire a breve...
-
-
mah,browser laggoso e quando esci da un programma pensate/gioco o browser e vai nella Home fa un reflow (freeze x 20 secondi).
Guardati la recensione di Telefonino.net.
-
Permessi di invio